Velox + nuovi POI DVD 2007_2 professional: aggiornamenti | Pagina 21 | BMWpassion forum e blog

Velox + nuovi POI DVD 2007_2 professional: aggiornamenti

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da turbochris, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. evo

evo Primo Pilota

1.024
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    gentile!grazie miillllle!
    vado a vedere...

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :rolleyes: ...oddio, se lo confronto col TomTom che ho sull'altra macchina...mi metto a piangere...

3. BMW530D-FUTURA

BMW530D-FUTURA Secondo Pilota

781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    Qualcuno può darmi una dritta????:-k .....Ho inserito il DVD 2007-2 nel navigatore professional e mi dice che ha rilevato una nuova versione di DVD e mi prega di spegnere il sistema per poi riaccenderlo tra circa 5 minuti....spengo tutto tirando via la chiave dal quadro e dopo 5 minuti riaccendo il tutto...vado nella parte navigazione e il sistema mi scrive di aspettare "Please wait...".....aspetto aspetto ma non succede nulla...il dvd frulla ma nisba...ho aspettato la prima volta 1 ora...la seconda 3 ore la terza 4 ore e mezza.....devo rifare il DVD????

Ciao e grazie per l'aiuto:-k #-o

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    su che marca hai masterizzato?...nel forum saranno con le pall.e che strusciano per terra a forza di sentirlo dire :rolleyes: , ma io ti consiglio, se nn è, di farlo su un Sony+R...penso sia il migliore a compatibilità...

5. BMW530D-FUTURA

781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    ciao symbian....già fatto...ne ho masterizzati 3 uno su TDK uno su SONY e uno su VERBATIM....tutti e tre nel navigatore mi fanno lo stesso giochetto....è il mio navigatore che è lento a processare tutti i nuovi dati oppure c'è qualche intoppo da un'altra parte?

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    mi faceva lo stesso su un E60 di un amico e provando ho visto che col Sony+R non me l'ha più fatto...
    Fà fatica a leggere i dati del dvd...per quello va in loop...
    Il Sony era +R?

7. BMW530D-FUTURA

781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    si symbian i 3 DVD li ho presi tutti +R....ti dico poi un'altra cosa....sono riuscito a recuperare un DVD non riregistrabile fatto da un amico...precisamente il 2006-1...masterizzato su di un verbatim-R e funziona.....c'è qualcosa che non quadra.

8. SydneyBlue120d

SydneyBlue120d Secondo Pilota

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    In caso di problemi consiglio di provare prima con un DVD seza i poi modificati, a volte è quello che dà problemi per il primo aggiornamento di versione....

9. BMW530D-FUTURA

781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    Ciao sidneyblue....infatti è la prossima mossa che farò...adesso stò cancellando i dvd e poi metterò il contenuto del CD_5956 senza i poi modificati....vediamo cosa mi dice il navigatore...:-s

10. BMW530D-FUTURA

781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    Comunque...giusto per avere una conferma...quando inserisco il DVD del 2007...è giusto che il sistema mi dica di spegnere per 5 minuti e poi riaccendere per un caricamento dei nuovi dati?...alla riaccensione quanto ci mette circa il sistema per arrivare al completamento dell'acquisizione dei dati?...anche solo un tempo indicativo...giusto per non stare 6 ore a fissare il display con la scritta :eek: "please wait...":eek:

11. SydneyBlue120d

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    Si è corretto, se tutto funziona correttamente, quando riaccendi l'auto dovrebbe già essere funzionante, al massimo ci dovrebbe impiegare qualche minuto (esagerando...)

12. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    un consiglio......fai la cancellazione TOTALEEEEE....non quella veloce del dvd....a volte è proprio quella che dà problemi

13. BMW530D-FUTURA

781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    ok....ho finito di cancellare i 3 dvd propio in questo istante...risultato...tdk cancellato e problemi con la rimasterizzazione....verbatim cancellato e problemi con la rimasterizzazione...sony cancellato e rimasterizzato con successo.....:-s :-s :-s ...lo sapevo che doveva succedere qualcosa....*******zza la miseria...adesso vado a provare il sony se funge

14. turbochris

turbochris Collaudatore

442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    BMW e60 530d futura restyling
    Usa i dvd tdk+ riscrivibili (sono rossi) e ricordati di NON masterizzare con joilet. Se il problema persiste ti consiglio di far aggiornare il software della macchina

15. BMW530D-FUTURA

781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    Allora il TDK di cui menzionavo sopra è rigorosamente comunista che più comunista non si può...se non dovesse bastare ho pronta la bomboletta spray di rosso ferrari!!!!:wink: :wink: :wink: ...per quanto riguarda la masterizzazione ho scaricato il tuo file con le tue istruzioni dettagliatissime...posso pensare che il mio masterizzatore ha come velocità minima la 2,4 e che quindi sia troppo velox per il DVD...comunque se dio vuole e se il sig.BMW concede,giovedì ho un appuntamento strategico in concessionaria...se giovedì mattina sono girati per il verso giosto allora provo a chiedere qualche cosetta...altrimenti lascio stare...si sà che questi "tecnici bavaresi" sono alquanto permalosi...:wink: :wink: :wink: ...hehehehe:cool:
    P.S.: ESCLUSI I PRESENTI SI INTENDE...:mrgreen:

16. turbochris

turbochris Collaudatore

442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    Aggiornamenti al 02 Settembre 2007

Ciao ragazzi ho aggiornato i velox al 02 Settembre.

Vista la situazione assai PRECARIA della categoria ristoranti (originale del DVD) ho aggiunto la categoria "Ristoranti Italia" (senza toccare quella originale).

Un consiglio per i novelli che han troppa foga di avere i velox e poi sbagliano](*,) ](*,) ](*,)

Ci sono 4 cose da sostituire:

1) il file INFO15.PSC
    2) aggiungere il contenuto della cartella "ICONS" al posto giusto;
    3) aggiungere il contenuto della cartella "ITA" al posto giusto;
    4) aggiungere il contenuto della cartella "0" al posto giusto.

La mancanza di una di questi 4 file/cartelle comprometterebbe il regolare funzionemanto dei POI aggiunti.

ecco il link:

http://rapidshare.com/files/53079334/BMW_2007_2_velox_2007.09.02.zip.html

Ciao e a presto!!

17. Phoenix

Phoenix Kartista

95
    1
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    18
    BMW 320d
    Mi stavo chiedendo un paio di cosette riguardo a questi poi... di solito voi quali visualizzazioni impostate parlando di velox? Quelli fissi, quelli mobili, tutti?
    Seconda... ma è normale che tutte le volte che riaccendo l'auto devo impostare una localita e poi la visualizzazione di sti velox?

18. SydneyBlue120d

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    Eccellente, non vedo l'ora di testare il funzionamento con la nuova versione del software :mrgreen:

19. turbochris

turbochris Collaudatore

442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    Ciao, è buon consiglio utilizzare la categoria "fissi+mobili+telecam" in quanto vengono visualizzati tutti i tipi di velox in un'unica categoria. Le altre servono più che altro per scandagliare una determinata zona (tipo prima di mettersi in viaggio) per poter preventivare eventuali postazioni fisse. Per quanto riguarda il fatto del richiamo dei velox dipende dal software della centralina della tua macchina. Con l'ultima versione non occorre che attivi nulla: ti fa vedere sempre l'ultima categoria selezionata anche dopo aver riavviato il quadro

20. Phoenix

Phoenix Kartista

95
    1
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    18
    BMW 320d
    Molto bene, domani ho appuntamento per aggiornarlo... devo solo ricordarmi di inserire il dvd vecchio orig.. :biggrin:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina