ok...trovate due/tre cose inutili.....ora...le cancello ritrovando la loro posizione? pensi che basta oppure vanno rimosse in altro modo?
Domanda stupida, hai provato a formattare e vedere come va? Qualche miglioramento dovresti averlo anche facendo pulizia del disco e deframmentazione.
a questo punto mi domando da cosa è determinata la velocità (nel senso di tempi di reazione..) di un pc.... ho ripulito il pc, disinstallando almeno il 75% del software (rimangono: Firefox, Thunderbird, MSN, OpenOffice, quicktime, VLC...). Poi ho ripulito tutte le temp....spostato su hd esterni tuttii file video, audio, foto e dati. Deframmentato il disco.... e mi sembra che sia più lento di prima!!!
Windows si sporca perché progettato male, anche quando disinstalli un applicazione molti file e chiavi di registro restano presenti...:wink: Ps: Ma non avevi preso il Mac?
Devi deframmentare anche il registro, che dopo millemila installazioni/disinstallazioni si sporca. RegDefrag della Quiksys fa al caso tuo
Formatta e installa seven senza tutte le minkiate grafiche, vedrai che è tutta un'altra storia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho fatto il test della microsoft...e mi ha detto che l'unico seven che posso mettere è quello con Morgan Freeman e Brad Pitt....
Ma che processore hai? Io ho messo 7 sul un vecchio portatile con 1GB di ram, Pentium-M banias 1600ghz e scheda video intel 855 integrata con 64MB di memoria condivisa. Non è una scheggia.. ma secondo me è più veloce così che con xp! Ho avuto solo qualche problema con alcuni driver(porta infrarossi, tasti funzione ecc...) ma poi sono riuscito a zittire i messaggi di warning(tanto sono periferiche che non uso mai)....
Bene bene. A me non è arrivato nemmeno oggi, spero domani. A questo punto formatta direttamente. :wink:
Domani devo chiamare anche io, anche perché non credo che sarò in casa per quando arriverà... Devo firmare al ritiro giusto?