qualche foto trovata sui forum.... quasi 260 Km/h...e dicono che salisse ancora fino a oltre 265 di conta Km (di poco fuori scala max... )...la mano del pilota tremava abbastanza....
non mi sembra cosi strano !!! anche la mia arriva a fondo scala. bisogna vedere effettivi quanti sono ?!?
si...dal Board Computer hai la possibilita' di vedere la velocita' istantanea in digitale....dovrebbe essere prossima a quella effettiva con un errore del 4% circa max...
mi sorprendo che vi sorprendiate del fatto che la Z4 3.0i finisca il tachimetro, se ne fossi il proprietario e NON lo finisse mi incazzerei come una pantera! Ciao
Qualcuno ha provato a vedere a quanto arriva effettivamente la z4 2.2 ??? Io finora non ne ho avuto la possibilità in autostrada ho fatto massimo i 160....secondo voi supera i 225 km/h dichiarati o no??
hai ragione..pensavo fosse ancora tra i primi "in evidenza" ma nn c'è piu.. cmq eccolo http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=123&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
insomma nessuno sa come vedere la velocita' massima pero dite che si puo' fare ma ..............................