aspetto con ansia che qualcuno su E-bay compri un tachimetro con fondo scala a 400kmh conosco un tizio con una SL55k delimitata che l'ha fatto gli è utile come quello della nuova GOLF GTI a 300kmh il delirio non ha confini. p.s. il 320ci di Umbebè ha 170cv e 6 cilindri........che faccia i 260?
Per andare a Monaco due anni fa ho visto a stento i 210, ma eravamo in 4. Credo sia stata la prima o la seconda volta in 12 anni che l'auto ha raggiunto i >200Km/h
Ma si... farsi tutte queste seghe mentali sulla velocità massima effettiva presunta teorica tarocca sono solo discussioni da.... forum!
Ma a me della velocità max di un'auto poco mi frega. Io mi diverto nei percorsi misti. La vel max la lascio agli Schumacher di turno che si vogliono fottere la patente
Secondo me per andare forte ci devi nascere sara un difetto ma io con qualsiasi macchina o moto o che che sia non riesco ad andare piano e piu forte di me ma pultroppo non ci riesco propio anche se di punti ormai ne restan pochi Tante volte ci provo specialmente quando devo andare da qualche parte.Cerco di partine prima cosi vado piu piano ma basta il primo pirla che mi superi che ci arrivo con un ora di anticipo
La stessa cosa io......misà tanto ke ci si nasce con questa pazzia velocistica..... X conto mio nn ci posso far niente!!!! Fortunatamente ho ancora 20punti ma NN SI Sà COME........potrei perderli tutti d'un colpo!!!!!
Re: Velocita' massima!! sulla mia ztina...235...km!!!!2.0 6cl...150 cv!!!con strada un po in discesa...
Re: Velocita' massima!! viste le bufale che girano su questo 3D mi aspettavo tu dicessi 253 anzichè 235 ma il nostro scabriolato D.O.C. più blu che esiste è un uomo onesto
non l'ho tirata al massimo ma mi sa che i 200 non li raggiungo lo stesso. venerdi provo e vi faccio sapere. con una rimappa ho visto che potrei guadagnare 20 cv buoni! dite che mi convenga farla o rischio di rimanere appiedato visto che orami ha 140000 km!!
guarda.. con la rimappa io e te ne guadagnamo si e no la metà.. cmq a 200 di tachimetro dovresti arrivarci.. io li avevo presi.. poi però non si schiodava più
Re: Velocita' massima!! Senti un pò sapientone leggi un pò qui http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=3766&highlight=323 E' un thread di agosto dell'anno scorso quando ancora io non avevo ancora AVUTO IL PIACERE DI LEGGERE 250 SUL TACHIMETRO. Se leggi bene anche eltractor conferma di aver avuto una 323 che arrivava a 250 e anche lì dici che un tuo amico fa il bullo con un 328 e dice che arriva a fondo scala. Ebbene mi sa proprio che sei tu a non digerire la cosa. Ok gente siamo già in 3 a raccontar balle: io,eltractor e l'amico di Andras, qualcuno si vuole aggiungere?