Bah per me potete pure dire che sono un contaballe o epiteti equivalenti tanto mi entra da un'orecchio ed esce dall'altro. La mia dichiarata è 235Km/h contro i 250 limitati del 330Ci. Il 320Ci da 170cv è dichiarato a meno seppur con gli stessi cavalli e anche da 0-100 il dichiarato è + lento della mia. Provate a tirare al palo un 330 e poi mi dite se segna 250 o 260 se non oltre. Certo non mi metto a far foto del tachimetro primo perchè non sono un incoscente e secondo perchè come avete fatto col tizio del CSL che gli avete chiesto il libretto io non faccio altrettanto, se fossi stato in lui avrei salutato il forum o forse l'ha anche fatto non ricordo nè chi è ne se è ancora qui. Chiedete a chi ha il 323 prima di parlare e altri sul forum l'hanno già detto che il 323 arriva a 250 di Km ed è gente che ce l'ha o l'ha avuto in precedenza, poi effettivi chi lo sa. Comunque lo scarto è del 6% e non dell'8. Con questo chiudo il discorso e andate pure avanti a criticare per un mese perchè intanto a quella velocità non ci andrò forse mai + e anche se facesse 200 mi basta e avanza. E intanto che vi piace criticare ve ne dico un'altra così mi date del completo pirlone. Un mio collega col 328 mi sta a culo ma non passa neanche a pagare, sebbene abbia oltre 20cv in + e le ruote da 16 coi 205.
Cè da dire che tu hai l' assetto molto basso. Per quel poco che so di aerodinamica un assetto basso come il tuo potrebbe aiutare molto in velocità di punta.. I 250 li hai fatti con la macchina bassa come è adesso immagino ....
Si era già così ma non credo proprio che conti quello. Anzi adesso che mi viene in mente parlando di aerodinamica. Quel cavolo di spoiler che ho e che mi ha venduto quel buon uomo di Silverghost fa aumentare in modo sensibile i consumi e, non ho ancora provato e non so se riproverò, ma secondo me abbassa anche la velocità di punta.
Ma se un 325ci arriva a fine se nn oltre takimetro: quanto cavolo fà un 330ci senza il limitatore merdoso??? Nn parlo del nuovo da 258cv ma il "vecchio" da 231cv!!??
come non lo sai? il 330ci delimitato da la paga ad Heidfeld e Webber CoupèMania dici che lo spoiler di Silverghost ti ha aumentato i consumi e ridotto la v.max ma non è quello di Garzò bensì la "linguetta" da attaccare col bioadesivo a fine bagagliaio: quando l'ho acquistato in BMW mi dissero che l'aumento di deportanza generato da esso era NULLO e che il suo ruolo era solamente estetico...........dici che il 328ci del tuo amico non riesce a starti davanti e che secondo te perdi della v.max a causa dello spoilerino...........non è che ti stai facendo prendere un pò la mano? Ciao
Io la vmax della mia non la so perche non supero mai i 130kmh. Una vocina però mi ha detto che sul tachimetro dovrebbero leggersi i 235 circa, mentre dichiarati dalla casa 227. Avrà ragione questa vocina ?
Lo spoiler è stata la mia ultima modifica, certo che hai la testa dura eh. Quello spoiler non è l'originale BMW ma è ben diverso. L'assetto l'ho montato prima dello spoiler. Fai una cosa vieni a trovarmi, ci facciamo un giro e così la finisci di farmi passare per pirla. Io la gente che parla senza sapere proprio..... Ah ragà che ve devo dì, pensate come ve pare..
a me avevano detto che quello spoilerino li a 200 all'ora dava una deportanza di circa 20kg.. se non ricordo male i dati.. cmq qualcosa fa.. almeno a me avevano detto così
un mio amico aveva la stessa identica auto cioè 323ci, ma le velocità che son venute fuori quì lui :exclaim: non le ha mai lette sul suo contakm e lui è anche un manico non è il tranquillo della situazione per intenderci!!
magari qualche burlone ha tagliato a metà di sinistra dell'8 di 328ci prima di consegnare la macchina a Coupèmania quando l'ha comprata........così SEMBRA un 323ci. NON ti prendo per pirla, uomo di Vigevano, non ti conosco e non mi permetterei mai (se hai letto qualche mio 3D lo sai). Però ho la sensazione di dar voce (mi spiace se fastidiosamente) a dubbi (lasciamelo dire leciti) di un pò di gente quà dentro........mi spiace ma 170cv ed il tachimetro finito son due cose che a rigor di logica fanno a pugni tra loro. La tua vettura ne è capace? Bene. La casa costruttrice e parecchia gente che ha letto il tuo post considera bizzarra la cosa. Non ultimo il ragazzo che ha postato appena prima di me e che parla del suo amico col 323ci. Mi hai dato dello zuccone? Beh......c'hai preso!