ragazzi che dire ai 280 di tacchimetro spingeva ancora un po' contachilometri scnizzer spedito in germania e mel'anno registrato in base ai cerghi e gomme fondoscala 310 sentito dalla schnitzer il contachilometri segna preciso comunque vi posso dire che mentre venivo da rimini un m5 nuovo modello ai 260 si e' spostato era sicuramente limitato e comunque ho un tot di cavalleria in piu' dell'originale
complimenti per la macchina! bellissima! ne ho vista una dello stesso colore e con gli stessi cerchi targata Torino!
Per ora in falso piano son arrivato ai 230 di tachimetro..il contagiri segnava circa 4200 non ho visto bene(insomma..di solito oltre i 200 non è ke stia tanto a guardarmi il cruscotto :wink: )..quindi visto che il limitatore entra intorno ai 4500 penso che possa arrivar fino ai 250 ..sarann i 240effettivi..(mi pare che Quattroruote, l'abbia data per i 215 effettivi a 4000 giri...quindi i conti tornano..)...comunque non volevo "tirare" c'è arrivata senza che quasi me ne accorgessi..pensavo di esser sui 200-210..
prego,quando merita,merita! sto per montare anch'io le griglie laterali della M3,le ho appena aquistate originali 89 euro,solo le frecce le faro' tappare! e' difficile fare i buchi ed il resto del lavoro?
Ciao Luca. Avevo il 316 coupe' E36 del 94'' aveva 110cv se non sbaglio Una volta in scia ad una 147 presi i 210km/h con i 17''. Normalmente arrivava a 200 precisi di sontakm
Il buon senso mi IMPONE di non superare mai i 130-160 massimo... Ma una volta in quarta quella lancetta si è appoggiata sui 200km/h... con contagiri a 6000rpm senza che intervenisse il limitatore (impostato a 6200)... c'era una leggera discesa, dentro la quinta e 205 a circa 5000 giri... in quarta va da dio... 180 e oltre in un niente.... in quinta la cosa è lunga e si appoggia dopo molto tempo sui 190... Però devo ancora provarla come si deve, ovvero con un bel rettilineo, la possibilità di tirare fino al limitatore la IV (se ci arriva) e poter poi mettere la V... prima o poi dovrò farlo... @fasolini: La tua 520 ha il 2 litri da 125 cavalli, giusto? A quanti giri e in che rapporto hai fatto la v-max?