Bè è uno strapatito di motori, gli piacciono le BMW, sicuramente ha una marea di $ xchè sennò nn puoi fare una cosa del genere.....metti insieme i pezzi e viene fuori la M3 E36 da 1100cv!!!
si si... immaginati uno con la diablo che non riesce a stargli dietro... chissà che faccia... da morire dalle risate
Dice che a 240 si riescono ancora a far sgommare le ruote, e ci credo perchè ha 1000 e passa cavalli l'ultimo rapporto è quasi di serie essendo schnitzer. Immaginatevi questa scena! A 240 gli arriva dietro una Enzo... Gli sfanala... E lui schiaccia tutto da far pattinare le gomme, nube bianca e quello con la enzo resta lì come un bamba! Certo che magari alla prima curvona quello con la enzo riesce a farla magari a 260 mentre con l'm3 penso andrebbe fuori strada avendo un limite di tenuta minore. Comunque deve essere qualcosa di spettacolare a vedere una scena del genere! Da brivido! Altro che film!!!
Si ke poi se la vedi nei film pensi: "eh, solo nei film si vedono stè cose, una M3 di 10anni fà ke a 240 sgomma e semina una Enzo", invece qui si parla di realtà, è questo il bello!!!
secondo me se prova ad accelerare in prima seconda o terza trita cambio albero di trasmisione differenziale e semiassi e anche la frizione mi sa che non starebbe bene di salute ma veramente credete che con quella machina sta davanti alla enzo ma per piacere