Avete visto quanto ha fatto un 120d nuova con 600km? ne palrnano anche su mitoalfa. www.mitoalfaromeo.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1752[/url][/list][/list][/code][/flash]
http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=7633 questo è il tipo che ti dicevo... guardati tutta la discussione merita.... caxxo la 120d 240 all'ora.... ma non sarà un fotomontaggio no??
Beh molti utenti di qui dicono che il 320cd segni sui 230km/h, la serie 1 ha 13cv di piu' è piu' leggera....vuoi che con una rimappatina non arrivi a 240???
solo che ha 600km.... solo quello mi pareva strano... non penso che uno a 600km abbia gia rimappato e il motore non è ben slegato... cmq che va forte non c'è dubbio
Scusate, ma se la Bugatti Veyron ke ha 1001cv fà 400km circa, xchè quella fà "solo" 360km??? Solo questione di aerodinamica?
360 all' ora lo dice lui ma la vera velocità di punta non la sa ... se ha veramente 1100 cv come ha detto deve passare i 400, non ci sono cazzi......anche perchè come penetrazione aerodinamica è ottima a meno che non abbia montato grossi alettoni , ma non mi sembra
i problemi sono 2: 1) rapporti del cambio (ha detto che monta la quinta originale della scnitzer) 2) il problema non è che la macchina non ci arriva è che oltre una certa velocità non la tieni più e diventa insicura (i problemi della veyron sono di raggiungere i 400 kmh in sicurezza non di raggiungerli)
Secondo me sopra i 340 effettivi diventa pericolosissimo perchè arrivi ad un punto in cui l'auto è come leggerissima, sembra che scorra su un cuscino d'aria tipo hoovercraft. In più il teleiao non è stato pensato per quelle velocità e la scocca per effetto della penetrazione nel muro d'aria tende come ad allungarsi verso l'indietro (sulla F40 a un certo punto non stavano più chiuse bene le portiere) seppur sia anche questione di millimetri o anche meno. Pensare di arrivare a 400 orari con una E36 è pura follia, non hai il minimo controllo del mezzo. Per arrivarci comunque arriva anche oltre con tutti quei cavalli.
Già a 300 all' ora penso che una E36 diventerebbe instabile..... A 400 RISCHIEREBBE DI PRENDERE ADDIRITTURA IL VOLO........ PER VIAGGIRE A CERTE VELOCITA' CON UM MINIMO DI STABILITA' CI VUOLE UN GROSSO STUDIO AERODINAMICO
Concordo su ogni cosa ke avete detto, con l'aggiunta ke ci vogliono anche 2 pal** cosi!!! Cioè a + di 360km con la M3 E36......devi essere altro ke folle!!!!
quoto tutti quanti cmq credo che non le raggiunga mai velocità del genere.. penso che potenze simili si tirino fuori soprattutto per avere un accelerazione impressionante.... cmq secondo me è veramente troppo esagerata quella car li... caxxo un M3 E36 da 1'100cv.... a momenti nemmeno le auto che fanno gare drag (non sto parlando delle top fuel, ma di quelle derivate da auto di serie) hanno potenze del genere..