ciao a tt ho una cooper s primo modello quella cn 163 cv e vorrei sapere a voi a tachimetro quanto segna xche a me si ferma quasi su i 22o kmh e poi basta l makkina ha nemmeno 60000 km e nuova e dapoko ho cambiato anche fusometro e corpo farfalato ciao tt grz
Mi sa che insieme alla benzina la Mini ti ha anche aspirato delle lettere della tastiera Cos'e' il fusometro?
è gradita una presentazione nell'apposita sezione, nonchè un'occhiata al regolamento cerca di scrivere senza abbreviazioni, che non siamo in una chat grazie
Quando avevo l'R53 non ho avuto il coraggio di portarla oltre i 200, l'anteriore a quella velocità si alleggerisce in maniera anomala, non è sicura. La JCW in quel senso è stata migliorata parecchio. E comunque credo la velocità effettiva di un R53 163CV stock si aggiri intorno ai 215 KM/H circa. Non di più.
ecco qui il video se gli amministratori me lo permettono altrimenti cancellate il linck A voi la larga sentenza
Se non ricordo male di tachimetro arrivava sui 228 o giù di lì. Essenziale era tirare tutta la quinta altrimenti di sensta non saliva.
aveva quotato uno spammer, con le sue offerte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tutto qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao, la mia vecchia R53 arrivò a segnare 232Km/h, ma avevo la centralina mappata e poi corretto tirare la quinta a manetta altrimenti si sedeva a 220 o poco più, di quinta mi dava 228...
Si di quinta prende il limitatore di e a quel punto bisogna buttare dentro la sesta. Però non è pericolosa sul dritto, è nelle curve da 220 che ha un sovra notevole...