velocità per cambiare marcia? | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

velocità per cambiare marcia?

Discussione in 'BMW Serie 5: E12/E28/E34' iniziata da marcoE34, 19 Novembre 2010.

  1. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    se mi avessi detto che hai permutato una bici con una bmw 320 lo avrei anche capito.

    ma dirmi che hai scambiato la bugatti con una Bmw questa e troppo grossa come balla.[/quote]:eek:....davvero??:lol:#-o

    quali tempi?quelli dove ti bastava un cacciavite per levare un tubo di depressione per divertirti una sera con un turbo benzina??:biggrin:..che bei tempi....mi sento davvero un privilegiato per aver "fatto a tempo" a goderne,sia da possessore di quei cosi..che da estimatore di esemplari su cui ho seduto!!!:wink:....haaaa..che tempi...dove c'era vera musica e vere auto!!!=D>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Novembre 2010
  2. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.495
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Vedo che ti sei informato su wikipedia :lol: E non sei stato nemmeno in grado di fare un copia-incolla #-o
     
  3. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    :haha:haha:haha:haha:haha:haha....#-o:lol:
     
  4. marcoE34

    marcoE34 Kartista

    161
    0
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 520i e34
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Novembre 2010
  5. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.495
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
  6. marcoE34

    marcoE34 Kartista

    161
    0
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 520i e34
    perchè?
     
  7. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.495
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Rileggiti, e rileggimi, se c'arrivi bene, altrimenti non so che farci :wink:
     
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.562
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    infili la cannuccia del succo derby nello scarico e soffi, così torna come prima :mrgreen:
     
  9. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.495
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Magari, poverina...chissà le lamiere (poche, in verità) cosa sono andate a ricarrozzare...magari un frigo... :mrgreen:
     
  10. marcoE34

    marcoE34 Kartista

    161
    0
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 520i e34
    forse ho fatto un po' di confusione xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. sardinia09

    sardinia09 Presidente Onorario BMW

    5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    >:>
     
  12. carpene

    carpene Collaudatore

    494
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    :popcorn:
     
  13. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    :biggrin:
     
  14. nightluca

    nightluca Collaudatore

    417
    13
    16 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.283
    320 cd
    Ragazzi non vorrei fare il moralista della situazione ma è palese che qui non sono tutti dei super intenditori.:wink:

    Se qualche forummista poco informato spara caxxate cerchiamo di indirizzarlo e non di infondergli confusione.:razz:

    Carissimo Marco se lo accetti ti consiglio di farti una bella lettura di post, ce ne sono di molto interessanti poi scegli tu quale, vedrai che qualcosa in più saprai.:mrgreen:

    ps. lascia stare Wikipedia scrivono a volte delle gran balle.
     
  15. marcoE34

    marcoE34 Kartista

    161
    0
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 520i e34
    ok lascierò stare wikipedia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">.

    lo so che ci sono molti post interessanti infatti gli ho letti quasi tutti xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">.

    anche quelli più vecchi.

    solo che in questo post ho e abbiamo fatto confusione.

    siamo partiti dal parlare in quanti giri di motore si cambiano le marce e siamo finiti a parlare di gonfiare le auto con la cannuccia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">.
     
  16. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    che ci vuoi fare, so' ragazzacci!:mrgreen:
     
  17. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Ma sai cosa sia l'alta cilindrata? magari un 4 o 5 litri? insomma roba seria?

    francamente è + divertente una 318is e30 che una 750il in certi casi..:mrgreen:
     
  18. Luigi007

    Luigi007 Aspirante Pilota

    28
    1
    27 Novembre 2010
    Reputazione:
    -10
    Bmw E34
    la cilindrata da come informazione di quanto volume CMcubi ce nel nostro motore dal momento che il poistone(stantuffo)e in basso al punto piu in alto..cioe la sua corsa(i litri di aria che puo spostare)...cerco di essere piu semplice possibile...e influisce su quanti numeri di giri deve fare per poter portare a potenza desiderata!piu e alta la cilindrata,meno giri per andare il motore deve fare,meno rotture dovuito a sollicitazione ci saranno la nella macchina,piu coppia massima(trasmissione di potenza sara scaricata sulla'albero,piu comoda e la guida e piu alti i consumi!e piu sicura?la cilindrata non dovrebbe influire sulla sicurezza della macchina,ma invece influisce perche piu la cilindrata e alta piu l'ingegnere dovrà costruire un telaio solido che tenga saldo il motore(che sara piu pesante e potente)quindi,diciamo che la gabina interna,la struttura della macchina sara piu resistente!jtd cmi e altre sigle sono delle abbreviazioni su inpianti che servono a iniwettare la benzina,inquesto caso jtd e il disel in maniera piu tecnoloogicamente avazata per offrire uno stile di guida piu comodo e a volte piu sportivo!Ps:tutto cvio che ti ho detto e inversamente proporzionale,esempio : più alta la cilindrata piu alti i consumi,quindi piu bassa e la cilindrata piu i consumi sono ridotti.

    spero che marcoe34 non si offenda perchè ho risposto io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Novembre 2010
  19. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Luigi, sembri un parente stretto di Marco e34
     
  20. Luigi007

    Luigi007 Aspirante Pilota

    28
    1
    27 Novembre 2010
    Reputazione:
    -10
    Bmw E34
    no non lo conosco perchè?
     

Condividi questa Pagina