Se nn sbaglio c'era una versione 5marce che faceva 214km effettivi.... Cmq l'aerodinamica delle BMW e il fatto che perdono pochi cavalli dal motore alle ruote...fà si che raggiungono velocità che altri raggiungono ma con cavalli sicuramente superiori! Un'A4 tdi 170cv secondo me i 240 e passa di tachimetro nn li prende....per fare un esempio!
Parlo di versioni berlina: 320d 136cv: 212 km/h 320d 150cv 5m: 216 km/h 320d 150cv 6m: 220 km/h Il valore di tachimetro dipende anche, molto, dallo scarto tachimetro. La A4 2.0 TDI 170cv comunque mi pare sia dichiarata per un onorevole 230 km/h.
per me poteva pure fare i 180 lanciata giù da un burrone...non avrebbe cambiato la mia opinione su questa vettura
non ci credo.... o è un 330d e hanno messo il titolo sbagliato.... o il suddetto 177cv è stato PESANTEMENTE modificato....
Pure questo quindi: http://www.youtube.com/watch?v=6nu6-JOLsow&feature=related e questo: http://www.youtube.com/watch?v=v-4U2kL5CJs&feature=related
Nn è tanto la velocità segnata ke mi fa pensare.. Ma l'accelerazione del primo video da te postato... questi 2 nn fanno testo... Anke se 255 km/h mi sembrano uno sproposito. Imho un modulo o una rimappa almeno c sn...
quello dei 255 idem! quello dei 245 magari è mappato.... oppure ha uno scarto tachimetrico allucinante!!
Sicuramente quella dei 255 è mappata....xò basta davvero poco x farle volare stè macchine... Secondo me l'ultimo video da me postato è originale...nel senso che nn è mappata! (quello dei 245km)
IMHO và troppo....... arriva a 220 in niente.......e poi prosegue fino a 250senza esitazioni..... forse era in discesa.....
la mia 330cd fatica ad arrivare a 250 a tachimetro... com'è che il 2000d da 40cv in meno va + veloce?
vuoi magari un aerodinamica diversa rispetto alla E46.... vuoi qualche kiletto in meno... vuoi i rapporti diversi... vuoi quel casso che vuoi ma son daccordo con te...non ci credo....a meno che non lo guido PERSONALMENTE e vi assicuro con tanto di foto al vano motore e alla sigla che è un 320 E60 530d 218cv modulata...viaggia pressochè come ste pseudo 320d riportate nei video.... ragazzi su..non prendiamoci per il qlo