si Daisuke ma anche con 200cv i 250kmh effettivi non li fa, AR147 ha dimostrato col video di prima che con circa 205cv quasi finiva il tachimetro il che significava più di 240kmh effettivi ma non certo 250kmh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so:wink: ma mi sembrava che l'amico donciak si fosse sorpreso delle prestazioni esuberanti del 163cv, al confronto col suo 177cv
Va bé con la mia originale di tachimetro 250 il navigatore mi segnava 234. Cerchi ancora da 16.................. pultroppo.
ottimo,a quanti giri era il motore se hai fatto caso? i 16" credo che sulla vel max rispetto ai cerchi col gommone danno qualcosa in più
appunto c'è così tanto scarto di tachimetro? Ho avuto modo di sparare al massimo un 163cv e piu di 230 di tachimetro non sono riuscito ad andare...
allora eri lì lì alla soglia :wink: Anche perchè 250 orari indicati da un 320....nella mia dovrei vedere segnati i 300 al massimo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no ma ancora cera da dare :wink: credo che un 240 segnati possa farli,nella tua più di 260 non vedi almeno che non metti il tachimetro dell'm5
sì lo so ho già provato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque un 225 effettivi e 240 indicati per un 320 177cv credo sia giusto....
Guarda, a tutto ho fatto caso tranne che al numero dei giri, sicuramente oltre i 4000. Tengo a precisare che la velocità max fatta su strade diverse non ha alcun valore per fare proporzioni. Mi capita a volte di portare andature a 150 su strade apparentemente senza salite o discese dove il consumo istantaneo mi segna 6l*100km ed altre sempre a 150 dove il consumo è 8/9l*100km. Potrei dire pure che ho toccato i 260 dove magari la strada ha una leggera pendenza in discesa,che senso ha? Il tratto dove ho toccato i 250, per notizia, era l'autostrada me-pa.
non ho mai percorso quel tratto di strada per cui non lo conosco, può darsi che eri al massimo da un po e poi sei entrato in un tratto in discesa moooolto lungo e impercettibile a quelle velocità, ma che era in pendenza....
:wink: anche se comunque è un parametro che ha importanza come non ne ha...nel senso che la vmax è una prestazione sporadica...cosa differente invece l'accelerazione e la ripresa... COmunque è sempre gratificante!!
anche in accelerazione e ripresa non ha rivali,e toh ci metto anche i consumi,ricordo che la 320d touring sul test di auto ha fatto lo 0-100 in 7,6 sec riguardo alla tua invece credo sia una bella bestiolina provai tempo fa il 218cv e viaggiava immagino il 235cv