Per me hai anche più allungo grazie alla migliore aerodinamica che offre la tua auto!paragonando le 2 auto completamente originali ovviamente!:wink:
sisi naturalmente io parlo da originali, stock, oem insomma! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
ho visto ora questa interessante discussione tanto per dare qualche conferma in piu a chi sostiene le doti dinamiche della 520d posso confermare che è "piu" di quanto uno s'aspetti provata personalmente (è di mio fratello) 520d E60 manuale 177cv con cerchi 18 ..velocità max indicata 245km/h Va piu della mia 320d E92 Con il cruise a 140 indicati (136 di Gps) fa 17,5 km/L (viaggio di 400km) Che dire se non che è una Gran Macchina
Curiosità, mai provato l'ebbrezza di lasciare in un battito di ciglia 10 punti patente e la stessa in consegna al prefetto per un mesetto?? (oltre ai 300 e passa euro per la multa)
Io si, a Dicemdre 2004 sull'A1, a 190 ho sverniciato la Hyundai LAntra in borghese della pulizia, 500 metri dopo ho tolto le scritte pure alla 320d touring con i lampeggianti accesi. E' stata un emozione!! Da li ho smesso di andare forte!!:wink: P.S. Mi scappava la pipì!
Purtroppo si!ma per "fortuna" la multa è arrivata a casa quindi non ho dichiarato il conducente,pagando la sanzione raddoppiatama salvando punti e patente!erano 368euro più altri 368 mi pare!Sono un somaro lo so!
Chiudo l'OT accodandomi, 10 luglio 2005, 142 rilevati, limite di 90, 1 mese di scooter per andare al lavoro Auto:Golf IV TDI 90cv.
Lo farei se al momento non montassi le termiche con limite 210..... Seriamente, le velocità troppo elevate non sono la mia passione, a maggior ragione se vietate.....:wink:.
Vediamo se vinco: Luglio 09: sono passato davanti al posto blocco dietro curva dei carabinieri in quarta a 6000rpm (fate i vostri conti) con il limite di 50 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OVviamente mattina presto e strada sgombra :y