l'avevo già vista denise e ricordo anke di aver sbavato nn poco sulla tastiera del piccì quella volta..ogni commento è superfluo..è SUPERLATIVA, IMPERIALE, DIVINA!
spero ke ti metta i corni e se ne scappi con un altro padrone.. (denise io sono single!!) dai ke scherzo..complimenti davvero..
confermo per quanto riguarda la velocità max del 330cd. senza essere rimappata la mia arrivava a 245,ora(rimappata)arriva a fondo scala(ho provato con il gps e mi indica 250). per raggiungere il fondo scala(penso che se ci fosse lo spazio sarebbe considerato 260)devo sollevare un tantino l'accelleratore altrimenti cala la velocità..... anche la mia monta cerchi da 18" ciao!!
io ad esempio ne uso uno tascabile da usare all'occorrenza su qualunque mezzo, auto, moto, bici o anche a piedi Per calcolare la velocità, il GPS una volta che si è ricavato la posizione terrestre, valuta lo scarto Doppler del segnale da ciascuno dei satelliti rilevati per ottenere un vettore tridimensionale di velocità. La velocità calcolata dal GPS ha un margine di errore di circa 0,1 km/h