Vai tranquillo ragazzo ce l'hai piu grosso tu maaaaaa attento perchè è difficile trovare un GTD Originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quelli (non originali) ti possono fare male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se ne trovano ben poche di macchine originali in giro, quindi bisogna sempre stare attenti a non fare brutte figure...Nel dubbio lascio andare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma a me sembra di aver sentito che la GTD passa i 230 km/h, quindi se la nostra 120d è limitata a quella velocità anche da originali ci potrebbero far male? Mentre non originali anche le nostre fanno male e molto di piu' penso!
vedi quanta gente va in pista a provare la propria auto, curiosità, su che pista siete riusciti a scaricare il tachimetro?
Al mattino ti svegli e dici cosa faccio oggi?! mah me ne vado in germania per vedere quanto fa il mio 120d! se tutto va bene per cena sono a casa! a pranzo un panino al volo in autogrill
Voi ridete ma vi racconto questa: Eravamo ad un ns. raduno del Venerdì sera in zona, io ed alcuni miei amici. Tra una birra, un cazzeggio e l'altro, uno la butta lì. "Sa'....andiamo a farci una pistata al Ring?" Momento di silenzio, due risate, qualcuno che comincia a prendere in giro, io rispondo serio, per me va bene, facciamo il pieno e partiamo. Altri due, che non credono allo scherzo, rispondono "ok se vai tu veniamo anche noi" Detto fatto, prendo la macchina, vado a fare il pieno....torno al piazzale e faccio: "Io sono pronto, chi c'è?" Mezz'ora dopo eravamo sulla Torino Milano in direzione Ring. Partenza alle 2.40 di notte, arrivo alle 8.40 al Ring e pensate che in Svizzera ce la siamo fatta tutta a 120 km/h. Una volta in Germania, ove consentito, abbiamo tenuto medie di 240 - 250 orari costanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che viaggio indimenticabile....
ahah cosi è davvero una ficata, queste sono le cose che poi si raccontano per anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a me capito una cosa simile qualche anno fa (ma non adammo cosi lontani), erano le 23:00 circa e non mettendoci d'accordo su dove andare un'amico disse Perugia, detto fatto... al ritorno ci ritrovammo poi alle 4:00 di mattina bloccati per un'incidente sull'autostrada e ci mettemmo a giocare a tedesca nella piazzola di sosta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">