le berline hanno generalmente aerodinamica migliore rispetto alle hatchback, per via della coda, per cui è naturale che faccia qualcosa in più come velocità di punta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Velocità massima raggiunta? Cosa si indica per hatchback? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' bella Monaco, ci andiamo spesso, pensa che una volta ho visto anche uno che non era italiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dubito...... e poi anche se fosse la rapidità nel prendere la velocità sopra i 200 sarebbe sicuramente molto inferiore.
In quanto li fanno i "230" i 120d? Cioè fino ad "x" filano via bene, poi a quale velocità si siedono e serve il deserto del Nevada per arrivare in fondo?
L'Italia in EU é tra i primi in classifica per morti in incidenti stradali: la velocità é la principale causa e forse é il caso di andare in pista a correre, non trovate ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Filano alla grande fino a 230 di tachimetro. Poi è chiaro che dipende da vento, temperatura e pressione gomme.
Fai un video del tacho, in allungo si siede pure un Veyron per prendere i 407, mai visto nessuna auto originale stare in progressione continua fino alla vel max.
Ovvio che dopo i 200 non sale piu con la progressione di prima ma non si pianta. A me poi la velocità interessa poco molto più la possibilità di fare sorpassi in brevi spazi, è lì che l apprezzo.
Allora bisogna che riguardi cosa mi hai scritto prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A parte gli scherzi, non avevo dubbi che non avesse la stessa progressione dopo "x" km/h, lo fa la mia che è un 3.0 6 cilindri a benzina con una cinquantina di cavalli in più, così come lo fa un qualsiasi motore ben più performante del mio, quindi figurati, ma quello che mi interessa è capire in quale punto cominci a "sedersi". Il fatto che la velocità massima importi poco nella pratica, sono ben d'accordo con te, sono promotore di coniche corte non per nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vero @Lollo82? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
fino a 220 in scioltezza i 200 in un attimo...per fare i 230...li devi cercare...insistendo un po..quantificando x...direi 2 3 km...tanto poi entra il limitatore...e taglia tutto..