Roma centro, ma i consumi li misuro con questa tipologia di percorso: 20% urbano e rimanente extraurbano o autostrada. Logico che nel traffico non si superano i 13/14 stando attenti al piedino.
Velocità massima raggiunta? No io abito in collina e in città giro ma molto meno, sono soprattutto strade statali di collina. In autostrada i 17 me li fa.
Velocità massima raggiunta? Ciao Topo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi le differenze tra 184cv e 190cv sono minime?? Velocità massima? Chiedo dato che le hai avute entrambi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le differenze ci sono ma sono 6 cavalli quindi minime: ho notato che va in velocita' con maggior scioltezza. E' anche differente il rombo ad alto regime: somiglia di piu' ad un benza.... Ovviamente è un' impresa trovare un pezzo di strada idoneo e libero dal traffico, quindi, la velocita' max non ho potuto constatarla. Con la precedente toccai i 230 in un attimo.
E poi la LCI con il pacchetto M, al contrario della F20 PRE-REST con assetto sportivo, tiene molto bene la strada rollando un po' meno e dando piu' sicurezza soprattutto nel misto stretto e nei curvoni autostradali ad alta velocita'.
Quindi è vero che nei restyling della Serie 1 e quindi Serie 3, sono intervenuti su assetto e sterzo...
dipende dalla circonferenza effettiva della gomma, e anche da quanto è gonfia. se il diametro è ridotto lo scarto sarà parecchio. se la gomma è nuova, bella gonfia, e il suo diametro (cuna)elevato, lo scarto sarà molto minore. (tra l'altro sulle auto di solito nel menu segreto è possibile "tarare" la precisione del tachimetro proprio per adattarlo agli pneumatici montati) sulla mia il tachimetro praticamente non aveva scarto. (3km all'ora a 230 sono nulla)
C'è da dire che sulle nuove vetture lo scarto del tachimetro é molto basso....sulla mia a 150 di tachimetro, il GPS segna 147 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk