Ieri sera ho provato la mia 116d 2.0cc 210 di tachimetro in sesta... proverò a fare di meglio in discesa...
Velocità massima raggiunta? Almeno uno che arriva alle mie velocità...altrimenti m danno x scemo Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Velocità massima raggiunta? Questo sicuramente, vuoi mettere anche il confort e l'assenza nell'abitacolo? Credo di aver capito perché non andava di più la mia auto, avevo la pressione dei pneumatici a 1.5!! Da suicidio!
guarda davvero Nn so che dirti... Ci ho provato.... Lenta a salire dai 180 ai 200 e poi si ferma.... Avevo cruise control impostato a 215 km/h
Velocità massima raggiunta? Ieri ho provato, ho raggiunto i 215 con il sequenziale, Ma se metto in 8 nn si muove più la lancetta e sono solo a 3000 giri. Ce ne sono ancora 1000?
Siete limitati a 210km/h effettivi potete anche avere 12 rapporti ma se non rimappate per togliere il limitatore da quella velocità non vi muovete. Ad esempio sulla mia il limitatore di velicità entra al fondo della 5° marcia in sesta non supero i 5600 giri perchè l'elettronica la blocca.
Non ricordo che motorizzazione hai comunque se hai la stessa rapportatura del 120d dovresti fare i 210km/h a 3950 giri in 7° e a 3100 in 8° più o meno mi pare di capire che è cosi anche nel test su strada confermi ? 210 km/h Effettivi inteso velocità reale il km/h è starato di fabbrica segna un pò di più per quello leggi 215 km/h.
le 18d 143cv, da sempre, sono limitate elettronicamente a 210 km/h effettivi, corrispondenti a 215/220 di tachimetro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> inoltre raggiungono la velocità massima in quinta marcia con cambio manuale
mi pare abbia il limitatore a 225 o 220 km/h , non ricordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In realtà i 120d F20/21 sono la maggior parte limitati a 230 di tachimetro che corrispondono a circa 222 - 223 effettivi. Alcune versioni sw invece hanno una limitazione più elevata, a memoria a 245 di tachimetro.
Quoto. La mia si blocca a 232 km/h di tachimetro, che effettivi credo siano i 225 dichiarati (circa). Invece una volta con un 320d E9x con lo stesso motore (184cv) avevo preso i 242 prima di dover alzare il piede, con l'impressione che qualcosina ancora ci fosse.
Velocità massima raggiunta? Io oltre i 220 non sono andato.. Ma ne aveva ancora parecchia di birra da dare.. 125d..
Velocità massima raggiunta? Quindi di tachimetro dovrebbe arrivare a 240 più o meno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk