Velocità massima raggiunta? L'unica dove sono riuscito a trovarmi bene e sulla Nola-villa literno precisamente il tratto da villa literno a casal di principe sono esattamente 5 km tutti dritti di sera pochissimo traffico asfalto ottimo.... E poi mi sono trovato bene ank sulla strada k porta al Campania... Ma quello ke ti ho indicato per prima e perfetta
Ciao ragazzi anche io sono di Aversa il tratto migliore credo che sia verso il Campania, mi sono fermato a 220 sono un po lento
Velocità massima raggiunta? Bagoss ti assicuro ke se fai il tratto da villa literno a casal di principe e tutt'altra cosa di sera nn c'è nessuno e sono 5km tutti retti
Per caso le varie versioni Fxx hanno un limitatore di velocità massima? Ho avuto modo di fare il primo giro "bello allegro" con la 116i, possibile che non va oltre i 210?
Velocità massima raggiunta? Sono tutte limitate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusami ho anche io la 116i , immagino i 210 li abbia raggiunti in quinta marcia e non in sesta? in un tratto in discesa per caso? a me fatica a raggiungere i 200..
Si esatto, in quinta e in leggera discesa.. Quindi confermi anche te che il 116i non ha tanto allungo? Ps. Ho dato un occhiata alle centraline hartge, aumentano le performance ma la velocità max resta 210 anche per loro. Ecco perché ho avuto il dubbio di un limitatore imposto da mamma BMW. Chissà se con una codifica si può eliminare questo "blocco"....
esatto......le velocità massime sono tutte limitate elettronicamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> credo che il 116i (al pari di 118d) sia limitato a 210 km/h reali, pari a 215/220 di tachimetro...... la centralina hartge non risolve il problema limitatore, perchè è un modulo aggiuntivo......per spostare il limitatore serve una rimappa, che sulle serie F è possibile da pochi mesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Velocità massima raggiunta? Io ho fatto i 220 segnati ed ho un 120 d, qualcuno è riuscito a fare di piu
penso chiunque abbia un 120d :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=13605]fede2010[/MENTION]
Il 120d se non erro è limitato a 225 km/h reali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Velocità massima raggiunta? Perdonatemi ma se dalla casa è dato a 229 km/h come fa di tachimetro a fermarsi a 230 il 120d? La vecchia di tachimetro mi segnava 235km/h (il 177cv) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Velocità massima raggiunta? 230 di tachimetro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk