Salve Creo questo topic per confrontare le nostre velocità massime raggiunte con le nostre auto, senza creare inutili discussioni come in un post di tempo fa... Vorrei sapere con le vostre F20 (non modificate) che velocità avete raggiunto grazie...
Sinceramente, dubito che mai testerò la velocità massima della mia auto.. non andando in pista, ci tengo alla mia patente..
facciamo che tutti i dati che verranno comunicati sono stati presi in pista Qualsiasi comunicazione di dati in violazione del codice della strada sono in violazione anche delle Condizioni di uso del sito, che riporto per comodità:
Ma non e' limitata. Sinceramente non ho avuto modo di verificare la precisione del tachimetro comunque la 120d dovrebbe essere su quei valori
Ho domandato anke in conce e hanno detto che è limitata e dato che e in garanzia non si può toccare, ma al termine si può ottenere qualcosa in più.... Io ho notato proprio un taglio di potenza perciò volevo dettagli dagli altri!!!
Il tachimetro e molto preciso a 130 effettivi segna 133, a differenza della mia vecchia bravo che segnava 139/138
confermo, a 230 la lancetta si inchioda e non si sposta fino a quando rilasci l'acceleratore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> provato sull'Autobahn... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando stai a 230 dovresti stare sui 225-226 effettivi....sulla mia x1 che sballa di+ quando tocco i 225-226 sto intorno ai 216-217..rilevata tramite il menù segreto della velocita' effettiva.
in germania ovviamente.. e dove sennò..... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...... 200 qualcosa... ma poi ho dovuto rallentare..penso saliva ancora tranquillamente di un 10km/h circa......
Ma noi parliamo di pista... O cmq in Germania :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">