BMW Serie 3 E46 - velocità massima e46 330cd 204cv | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E46 velocità massima e46 330cd 204cv

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Net_451, 9 Febbraio 2023.

  1. Net_451

    Net_451 Aspirante Pilota

    21
    5
    26 Gennaio 2023
    trapani
    Reputazione:
    0
    e46 330cd m sport
    sapete dirmi se esistono telecamere per capire tipo se qualcuno la graffia o altro? ho trovato oggi la fiancata sinistra sulla porta tutta tipo bucata come un cacciavite o fatto penso con chiavi o qualche sasso nel terreno,poi ora tornando di sera con l'altra macchina, ho controllato e c'era tutto un graffio lungo tra la porta e il parafango, in questo momento sono talmente furioso che non è possibile che non me ne va mai bene una , io penso che sia quella della porta accanto perchè con mia madre sono litigate e poi ogni giorno sentono a me e lei che ci ammazziamo e oltre magari a non sopportarci lo fanno a posta per questo e pure per invidia, ora che devo fare va manco una settimana, mi sono reso conto che viene fatto quando noi non siamo a casa e la ritrovo sempre così, se è veramente quella gliela faccio finire davvero male alla sua macchina strapiena di santi attaccati, ha i santi solo per bellezza e poi mi viene a fare ste cose , esistono telecamere?
     
  2. tony6Cilindri

    tony6Cilindri Secondo Pilota

    942
    517
    4 Febbraio 2019
    Bologna
    Reputazione:
    257.031.538
    BMW & Porsche
    :shocked!:solidarietà per quello che ti è succcesso...
    potresti mettere una telecamera che punta sul parcheggio, ma se è condominiale non so se puoi farlo legalmente... le trovi su amazon
    se vuoi un consiglio, chiudila in un garage
     
  3. matteorr

    matteorr Kartista

    125
    41
    1 Maggio 2021
    Roma
    Reputazione:
    5.000.000
    F22
    Io metterei una di quelle telecamere a batteria che si trovano online direttamente dentro l'auto, magari nei pressi del poggiatesta
     

Condividi questa Pagina