Ti confermo alla grande caro!!!:wink: Con le nostre macchine per stare avanti alla e92 cè ne vogliono di cavallii...!!! Bisogna avere almeno sui 190 cavallucci per passare in tranquillità la serie nuovaa.. eheheh mi sto prendendo tante di quelle soddisfazioni ioo..
infatti mi sei venuto subito in mente tu.. ho pensato: forse la biada alla E92 riesce quella di andrea a dargliela, ma diciamo che non hai dovuto montare un semplice modulo.. se vede la tua si spaventa,poi forse si rende conto che un solo modulo di miracoli non ne fa... è pur sempre una E46,e per farla camminare altro che modulo ci vuole..
sii siii perche la serie nuova ha un erogazione completamente diversa dalle nostre!!! la seire nuova ha un erogazione propio lineare non senti nessun calcio nel sedere invece le nostre e molto brusca e stile iniettore pompa almeno la mia e diventata cosi và!!! Giorni fà ho provato una 320d 184cv di un amico mio con il cambio a 8 rapportii... non mi e piaciuta propio e propio lenta nel salire di girii.. però in velocità max raggiunge i 250 indicati và PS: marzo appena mi ridanno la digitale che sta in assistenza devo far un bel video sulla mia Bimba...:-D cosi ti faccio vedere pure il manometro.. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sii siii daii vedrò di fare un video!!! sempre se la strada permette che andare a 240 con la digitale in mano non e il massimo ehh...
Ahahahah siii siii tranquillo..ci tengo troppo alla mia macchina!!!! Lo farò di sera che le strade sono meno trafficate!!!:wink: bè e la tua come stà andando??!! Risolto con il sensore maledetto??
occhio, che di sera se ti esce un animale fai una strage.. il video non è importante come la tua vita (o quella degli altri).. il filmato fallo in autostrada,di giorno, quando hai la strada libera. si, ora la mia va benissimo (era fuori fase di oltre 3 gradi...)(fine ot)
non direi. chi mi conosce sa che invece sono umile. però non è nemmeno detto che dobbiamo credere alle favole.. inoltre non ho giudicato una persona, ma un'auto (forse perchè la conosco?) e non puoi pretendere che qualcuno creda alla storia che lasci dietro la e92..altrimenti sei tu che ti credi onnipotente.. non è nulla di personale, è semplicemente un dato oggettivo.
ascolta io non ho motivo di dire cavolate, ti ripeto, quel giorno non è riuscito a passarmi, può darsi pure che il pilota non era il massimo, fatto stà che sto dicendo la verità.
ci mancherebbe Michele... nessuno mette in dubbio quel che dici. anche noi avevamo detto che probabilmente il tizio non schiacciava tutto.. altrimenti la tua macchina sarebbe miracolosa. io non penso che tu volessi dire cavolate, ma solo che quell'auto (come anche la mia del resto) non possono dare la polvere a una E92.. tutto qui. se abbiamo riso buttala sullo scherzo,perchè ripeto non vi era alcuna intenzione di offendere nessuno:wink:
se tu 6 "presidente onorario bmw" ci sarà un motivo... quindi io non ti sto reputando una xsona negativa (parlando di forum) e non mi sono offeso. Mettiamola così: il pilota non era molto buono :wink: ciao e buona serata
Io mi scialo un casino perchè qualsiasi altra bmw che vedo diesel di 2000cc me le danno tutte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come l'altra volta al semaforo del parco corolla di Milazzo uno a mia insaputa con un 335d :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi ha dato 50 metri come niente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla fine ho comprato la macchina con un modulo aggiuntivo e gliel'ho tolto perchè non mi serve mi bastano i miei 136cv con trazione posteriore, con la quale a tutte le auto (non Bmw) da fermo li brucio tremendamente grazie all'aderenza.
Ma guarda io sinceramente nemmeno ci credo!! con un modulo Fidatiii che non riesci propio a passare una 320d e92...!!! E di prove io ne ho fatte miriadi avendo lo stesso motore tuo!!! Se l hai passata lui non stava a tavoletta è impossibile. Poi ognuno la pensa come vuole ehhh uno e libero di crederci o nò ognuno dice il propio pensiero!!
mi intrufolo anche io in questa discussione storica a fare l uccellaccio del mal augurio.. allora... effettivamente non ho mai guidato un 320d e46... però se devo dire che la e92 177cv vada forte.... umm... mi è capitato di allungarci qualche marcia con la mia.... (anche se effettivamente non fa testo).. con quella di gente di altro forum.. ma.... diciamo che non c è stato tanto gusto.. senza offendere nessun naftista è.. per carità... la mia non è certo un missile. e prima avevo una clio 60cv..(che rimpiango di averla venduta oltr tutto)
Ragazzi, ho letto un pò la discussione che è sorta e vorrei dare il mio piccolo contributo. Da proprietario appassionatissimo di E46 coupe Diesel, posso dire che l'auto in sè è performante e divertente da guidare, se però confrontata con auto di pari categoria di quel periodo; vedi Alfa 156, Mercedes Classe C, Audi A4 2.0 TDI ecc... Ok, lì ce la si gioca, L'Alfa viene completamente polverizzata (ho avuto tante Alfa in casa, e ben 4 156, so perfettamente come vanno), lì non c'è gioco... Però non possiamo assolutamente confrontare E46 con E92... Per forza di cose, aggiornamenti al motore, elettronica e robe varie, a qualcosa serviranno... Ok, la E92 peserà sicuramente di più della E46, ma di partenza ha ben 34 cavalli in più; 150 contro 184... Non ci può stare, nella maniera più assoluta... Ho provato una serie 1 coupe però 177 cavalli, il 120d, e dopo sono salito sulla 320 Cd... La mia è molto più brusca in accelerazione, e può sembrare che vada molto di più, però dopo i 3.000 giri si ferma, mentre l'altra continua a tirare, è lì che l' E46 perde, quando pigi a vai ad alti regimi, poi parlo di auto originale, io non ho mappe o moduli. Con la mia, dopo i 3.000 giri conviene cambiare, senti proprio l'enorme spinta che ti da ai 2.000 quando attacca il turbo che quasi sparisce. Una notte volevo levarmi da dietro una A3 TDI da 140 cavalli che mi stava incollata, ho tirato fino quasi a 4.500, tanto ora che non ho più le lamelle, vado più tranquillo... Dopo i 4.000 giri la lancetta si è quasi fermata, da dietro veniva fuori una nube tipo Titanic... La A3 si era staccata, però ho sputato l'anima... Non conviene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una cosa; evitate, chi ha il motore originale come me, di provare a tirare con le marce alte, tipo 5^ e 6^... Non è poi così reattiva come in 2^ e 3^ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon divertimento e scusate l'intromissione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo tuttoo!!! Abbiamo avuto le stesse impressionii le nostre macchina hanno un erogazione totalmente diversa da quelle nuove!!! Cmq un consiglio per la fumosità eccessiva vedi di controllare l' EGr!! Io sulla mia quando la bloccai non fumava piu niente sembrava una macchina a benzina!!:wink:
La nostra erogazione è brutale in 1^ 2^ 3^ e 4^, dopo si siede... Quelle nuove sono estremamente più fluide e danno meno "strappi", per questo sembra che talvolta le nostre siano più veloci delle attuali... Magari in ripresa e coppia in salita visto l'erogazione nelle marce basse si, ma se vai sulla dritta... Beh se n'è parlato anche troppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti ringrazio per il consiglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'EGR volevo tapparla quando ho slamellato, poi ero sfinito, la macchina mi serviva il giorno dopo, e mi sono limitato a pulire giusto quei 2 centimetri di catrame alla vecchia con un cacciavite a taglio, l'ho scrostata per benino, però ogni tanto mi fuma la macchina, non c'è verso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena posso controllo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />