in allungo perdona ma ci credo poco....la e92 177cv la danno per circa 232km/h effettivi.....mangiare la polvere sara' difficile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda che il tuo coupè i 220 senza problema li dovrebbe fare da originale, mica con il modulo.. il 177cv si vede che non schiacciava.
e chi ha parlato di modulo inserito? e poi un altra cosa: con il modulo, la velocità finale varia di poco (max 10-15km/h). Il fatto stà solo che raggiungi la vel max in minor tempo.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non capisco...cosa vuoi sentirti dire? che crediamo alla faccenda che la tua auto fa 250 all ora di tachimetro come la e92?
nessuno ha parlato di modulo inserito inizialmente e ora neanche di 250 orari. Io ho solo detto che 1a volta mi è capitato di stare davanti ad 1a e92 e credimi: non stava sicuramente girandosi i pollici in auto!
per andare come la e92 oltre ad avere i cavalli che servono alle alte velocità ce anche il cx che e' piu basso e tante altre cose.....si vede che la tua e' un esemplare unico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no so che dire.. so che la E92 di tachimetro arriva a ben 250 all ora. e che io sappia la e46 320d col modulo a quella velocità non ci arriva manco per sbaglio.
è che l'hai sparata un po troppo grossa.. qui sono in molti ad avere l'auto come la tua,e di moduli o mappe ne provano a non finire. come anche sono in molti ad avere la e92.. tutti sappiamo che quel che dici non è possibile..