i miei erano di tachimetro,comunque ho' notato che conta molto anche la temperatura esterna!nn solo in velocita' ma anche in accelerazione
il video non l'ho ancora fatto quando dovevo passare sul raccordo aveva nevicato ma prima o poi lo faccio.... un mio amico ma fatto presente sto sito http://www.need4speed.ws/
io avevo il 320d 136 cv,modulo christian,filtro e mappa...ma non si è mai schiodato dai 218 di tachimetro.in salita pianura e discesa. al gps erano 211...auto registrò in prova i 209,900 effettivi.e 9,74 sullo 0 a 100. mi sembra strano di leggere 136 cv che superano i 4500 in quinta marcia.
il modulo non toglie il limitatore....percui era + veloce a prendere la velocita' massima ma non di aumentarla
allora aveva qualcosa che non andava... da originale è data per 207 effettivi e se con tutti quei lavori arrivava a 210... la mia da originalissima li prendeva di sicuro. quelli che superano 4500 giri-min. non sono originali:wink:
Nel seguente video vi presento la mia piccola nel concreto! e devo dire che la sua bella figura la fa ancora: 225 Km/h tutta originale a 5 marce :wink: giudicate voi stessi: http://www.youtube.com/watch?v=USQffNNhCOI
Dopo 9 pagine abbiamo capito che il 320d stock si ferma a 235 km/h di tacho...5-6% in meno e siamo sui 221-222 km/h reali....non male per un 2 litri diesel vecchio stampo eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con le modifiche apportate che velocità massima raggiungi oggi...? Hai tolto il limitatore ? A quanti giri raggiungi la velocità massima..? Scusami le domande ma io possiedo il 136cv e arrivo ai 210 massimo in pianura con i 17 e con pneumatici 225 con solo il pilota a bordo...............
purtroppo non ho mai provato la vel.max. il limitatore credo proprio sia stato spostato in fase di mappatura.oltre i 4500 non mi sono mai spinto,ma sembrava poter salire ulteriormente. :wink: in realtà la tua va come dovrebbe (tieni conto che hai 5 marce e che con i 17 225 perdi un pochino..)
ho i miei seri dubbi che il nuovo 320d si distacchi di molto... mi è capitato con l'e92 177cv e gli ho fatto mangiare la POLVERE!