Max che ho provato cn il mio coupe sn stati i 190 Km/h in 6^ cn metà gas, per me i 220/225 di tachimetro nn sono impossibili. Forse anche 230 di tachimetro cn un pò di pendenza... Prima o poi proverò...
questa stessa velocità l'ho toccata anche io con i 17" e senza rimappa cmq il 150cv tocca i 220 senza problemi: difatti la casa la dichiara a 216 la berlina per cui....
Forse se avevo più strada saliva ancora un pò, ma con i 18" sento che sopra una certa velocità fa un bella fatica Con i 17" quando ho le termiche noto una leggera prontezza in più in alto a prendere giri, forse il rotolamento è diverso, perchè l'impronta a terra non è così diversa :wink: Diciamo che ci vorrebbe qualche cv in più e una rimappa decente !!! Anzi solo con il CnTech dovrebbe andare sicuramente meglio ! Babbo Natale dove seeeeeiiiiii ? :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
no vabbè, figurati ....mica dobbiamo staccare la velocità max sempre e ovunque! l'importante è che tocchi i 220km quando ti capita e soprattutto in sicurezza :wink: questo per dire che parecchi utenti dicono che toccano a fatica i 210: vuol dire che qualche problemuccio ce l'avranno a cominciare ad esempio dalla pulizia dell'aspirazione che a mio avviso è fondamentale e che viene spesso trascurata
Ai 210 - 220 ci arriva veramente con poco lancio, dopo fatica un pò Sai com'è adesso ha quasi 190.000km e 3 turbine sulle spalle Quello che dici è vero, la sola manutenzione non basta! Questi cavolo di motori si incrostano come pochi
in buona sostanza... è divertente il duemila da guidare? ci si possono levare belle soddisfazioni (in ripresa soprattutto) o soffre?
Dipende a cosa sei abituato, se scendi da un 3000 ti mancherà qualcosa Per il resto direi che è un ottimo 2000 Diesel, al di sopra di molti altri A parte il golf GTD da 170cv che mi ha davvero impressionato
Io ero in autostrada e in accelerazione più o meno eravamo lì, in allungo non saprei, ma l'ho vista molto molto cattiva Mi sa che passerò al 330 (rimappato of course) prima o poi...
ci passa, l'amico mio col golf 170cv sale nel viale prima di casa mia ke e abastanaza ripido a 170km/h io a stento 135-140km/h e più leggera però anke il motore e molto spinto
sarà una bomba per i cv in + ma beve tanto! d'altronde non si può avere tutto..questo bisogna dirlo Un mio amico con una audi A3 170cv, se tornasse in dietro ha ammesso che non la prenderebbe proprio per i consumi troppo eccessivi per un 2000d Lui stesso ha difeso la bmw proprio per questo motivo
Diamo a Cesare quel che è di Cesare Per le prestazioni che ha bmw consuma veramente poco ! Io con la rimappa e con il piede bello pesante che mi ritrovo viaggio sempre intorno ai 14 - 15 Km/l Direi che è un lusso Vai tranquillo allora Mi hai tolto le parole di bocca