velocità fastweb

Discussion in 'Off-Topic' started by tetsuo, Jun 10, 2007.

1. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3,763
    483
    Dec 11, 2006
    530i Touring E39
    ...no, no...i megabyte (o bit) per secondo non c'entrano nulla...

in previsione della mia trasferta estiva in Sardegna e prevedendo di attivare Fastweb anche a casa della mia compagna, ieri ho richiesto la modifica dell'abbonamento a casa dei miei genitori da Internet giorno e notte a 30 ore al mese (sto sempre meno a casa loro e i miei genitori usano il pc solo per cercare vacanze e scrivere mail).

Arriva una mail, subiot dopo la richiesta di modifica, con il seguente testo

Entro 5 giorni l'attuale abbonamento sarà modificato, e Ti invieremo
    un'e-mail di conferma a questo indirizzo.
    Il tuo nuovo abbonamento (comprese eventuali promozioni) sarà attivo
    dal giorno successivo a quello di invio dell�email di conferma
    variazione.

In allegato trovi le Condizioni Generali di Contratto relative al nuovo
    abbonamento.

Cordiali Saluti
    FASTWEB
    "beh" pensavo "ho ancora un paio di giorni di pacchia...ti pare che fanno subito il cambio? Lo faranno tra martedì e mercoledi!"

Oggi vado dai miei con i bimbi...accendo il pc...e vedo che non è connesso!!!
    Apro l'homepage di fastweb....e SORPRESA!!! hanno già passato da giornoenotte a 30ore al mese...

CHE TEMPISMO!!!!!!!!

ps

sono contento perchè è indice di efficenza........però spero che la stessa rapidità esista anche se uno fa il passaggio inverso!!

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15,219
    571
    Apr 29, 2007
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    spero che tu si fortunato. con la fibra sono sempre stati perfetti ma con adsl..........

3. Ultrabizio84

Ultrabizio84 Primo Pilota

1,417
    137
    Jun 10, 2007
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    Io ho fastweb full da diverso tempo e non mi posso lamentare x l'assistenza anzi......mi hanno già sostituito l'hag e risolto problemi alla linea.
    Fino ad oggi si sono dimostrati veloci ed efficienti speriamo bene per il futuro.....[-o< [-o< [-o

4. Guest 081

Guest 081 Collaudatore

312
    5
    May 25, 2006
    ex bmw
    fastweb una qualità
    si paga ma si ha il meglio :D

5. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3,763
    483
    Dec 11, 2006
    530i Touring E39
    come assistenza clienti devo onestamente dire che mi hanno SEMPRE risolto OGNI problema in tempo reale...addirittura, una operatrice mi chiese il cell e mi chiamò sul telefonino per poter agire al meglio sul telefono di casa...

però, la velocità nel variare il contratto da flat a consumo......10000 terabyte/sec....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Share This Page