...no, no...i megabyte (o bit) per secondo non c'entrano nulla... in previsione della mia trasferta estiva in Sardegna e prevedendo di attivare Fastweb anche a casa della mia compagna, ieri ho richiesto la modifica dell'abbonamento a casa dei miei genitori da Internet giorno e notte a 30 ore al mese (sto sempre meno a casa loro e i miei genitori usano il pc solo per cercare vacanze e scrivere mail). Arriva una mail, subiot dopo la richiesta di modifica, con il seguente testo Entro 5 giorni l'attuale abbonamento sarà modificato, e Ti invieremo un'e-mail di conferma a questo indirizzo. Il tuo nuovo abbonamento (comprese eventuali promozioni) sarà attivo dal giorno successivo a quello di invio dell�email di conferma variazione. In allegato trovi le Condizioni Generali di Contratto relative al nuovo abbonamento. Cordiali Saluti FASTWEB "beh" pensavo "ho ancora un paio di giorni di pacchia...ti pare che fanno subito il cambio? Lo faranno tra martedì e mercoledi!" Oggi vado dai miei con i bimbi...accendo il pc...e vedo che non è connesso!!! Apro l'homepage di fastweb....e SORPRESA!!! hanno già passato da giornoenotte a 30ore al mese... CHE TEMPISMO!!!!!!!! ps sono contento perchè è indice di efficenza........però spero che la stessa rapidità esista anche se uno fa il passaggio inverso!!
Io ho fastweb full da diverso tempo e non mi posso lamentare x l'assistenza anzi......mi hanno già sostituito l'hag e risolto problemi alla linea. Fino ad oggi si sono dimostrati veloci ed efficienti speriamo bene per il futuro..... [-o
come assistenza clienti devo onestamente dire che mi hanno SEMPRE risolto OGNI problema in tempo reale...addirittura, una operatrice mi chiese il cell e mi chiamò sul telefonino per poter agire al meglio sul telefono di casa... però, la velocità nel variare il contratto da flat a consumo......10000 terabyte/sec....