ragazzi ma è possibile sapere la velocità effettiva con il GPS navi?? e poi con il telefono BMW dal navi oggi ho premuto un pulsante con scritto allarme... cos'è??
che sappia io con il navi originale bmw non è possibile avere la velocità (purtroppo)...puoi sempre vedere la velocità in digitale sul tachimetro entrando nel menu nascosto.. per la seconda cosa non ho ben capito..ti riferisci forse al tasto S.O.S. per le chiamate di emergenza?
Un metodo ci sarebbe. Nel menu' segreto del navi, alla voce GPS c'e' il sottomenu' -stato gps- e li' c'e' la voce velocita' in metri al secondo. moltiplichi il valore per 3600 e sai a che velocita' esatta ti trovi.
oppure inserisci il cruise control, azzeri il contatore della velocità media e avrai la velocità istantanea.. povato e paragonato con un navi tomtom ed è preciso...
Giusto Stefano! Lo faccio anchio. Ma qualcuno pensa che la velocita' rilevata dal navi sia piu' precisa. Ecche te devo di' !
pensavo fosse come per la rilevazione in pista con sistemi GPS..invece no... beh lasciamo stare.. grazie mille comunque ;-)