Vel max 123 d 228km/h per Quattroruote | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Vel max 123 d 228km/h per Quattroruote

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Novizio76, 5 Marzo 2008.

  1. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    120d 228 km/h
    123d 238 km/h

    dichiariati
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Non potrebbe essere altrimenti se paragonata ad un forum interamente dedicato alla nostra 1er
    :wink:
     
  3. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    perdere 10km/h mi sembra troppo..... cmq vedremo e ps di serie ha i 17 con 205 su tutte le ruote.....

    :wink:
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Era prevedibile non fosse un missile di velocità.
    Ha il limitatore basso, tutto per nn sbragare i turbo.
    E' una macchina da tiro basso, come una subaru sti per intenderci, che quando la porti a 300cv ti piglia malapena i 250...
    La differenza la fa in ripresa, negli 80-150, non in vmax...
     
  5. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.310
    2.091
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Inolte i 123d provati erano tutti "coupè" e quindi con una massa maggiore rispetto ai 120d 3p:wink:!
     
  6. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    grazie:wink:
     
  7. Novizio76

    Novizio76 Kartista

    77
    6
    30 Gennaio 2008
    Reputazione:
    -31
    Audi
    Per i fessi:

    Automobilismo febbraio prova 123 d: 233,2 km/h

    Quattroruote febbraio: prova 123 d: 228,219 km/h

    Sempre in automobilismo di febbraio viene citata la velocità massima da loro verificata della 120 d, 230,7 km/h.

    Tanto per chiarire
     
  8. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    #-o#-o ora voglio capire perchè la stessa auto da risultati così diversi... è la stessa che si passano le riviste, tra l'altro quattroruote l'ha provata dopo quindi doveva essere più slegata

    mha....aspetto qualche amico del forum che la prova o al più tardi fra un mese me la provo da solo con gps , e vedrò di documentare tutto così chiudiamo sta diatriba :cool:
     
  9. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    diciamo che la qualità di alcune ultime discussione è ridicola:wink:
     
  10. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Wait!
    Il "Basta scrivere fesserie" non era direttamente rivolto a te, stavo generalizzando :wink:
     
  11. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Basta chiedere a Pietrostone, che tra l'altro penso abbia già confermato che di GPS supera tranquillamente i 230 km/h.
     
  12. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Il problema vero sono gli utenti :wink:
     
  13. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    B-F-E, il peso non c'entra molto con la prestazione velocistica massima:wink:

    anzi, la presenza della coda, favorisce l'aerodinamica....
     
  14. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.310
    2.091
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    #-o#-o..pensavo di di#-o
     
  15. MrAsp

    MrAsp Direttore Corse

    2.188
    56
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    22.605
    320i
    Che io sappia il problema della 123d è semplicemente nel cambio, un po' troppo corto!

    Se veramente vi turba non fare più di circa 230, basta cambiare il rapporto al ponte, tanto con la coppia che si ritrova la 123d non credo che ci saranno problemi con i rapporti un pochino più lunghi!!
     
  16. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  17. Rommel

    Rommel Kartista

    181
    4
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    47
    120d F20
    Non cè nulla di strano...anche se ha 27 cavalli in più del 120d i giri che raggiunge sono più o meno quelli solo che monta dei rapporti più corti...quindi la velocità massima non cambia molto. Potete avere anche un V12 tdi da 500 cavalli, ma se i giri massimi che raggiunge sono 4500 (gli stessi di 120d) con lo stesso stesso rapporto agli stessi giri la velocità non cambia. La differenza è in ripresa, è secondo me è molto più sensato! Con quella coppia e quei rapporti in quarta spingerà come un diesel "normale" spinge in terza! Questi sono i vantaggi del 123d, non i numeri che invece cambiano poco. A quel prezzo comunque mi farei sempre un 130...
     
  18. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.071
    25.226
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    ho sentito dire che i cerchi giusti per la 1er sono i 16", massimo i 17". che gli rispondi? nulla.. gli ho soltanto detto: mettiamole fianco a fianco e poi vediamo se hai il coraggio di ripeterlo. io dico sempre: a me piace la lse e me la sono comprata (anche con qualche sacrificio). la gente dice che non vale quanto costa? sti cavoli!!!
     

Condividi questa Pagina