Scusate, ho visto nella firma di Andras la frase "VEGETA330 lassù per tutti NOI"... ...e mi è preso un colpo! Che significa? Non è mica successo qualcosa?
Re: VEGETA330 lassù per tutti NOI per l'amor di Dio, no! il nostro sta benone, ma se vedi le firme di noi iscritti al club ce l'abbiamo scritto tutti, io stamattina l'ho messo per esteso ma per evitare malintesi ora lo stringo di nuovo! E' un "codice" per una nostra richiesta all'amministratore, peraltro rifiutata dal collettivo moderatori. Ciauz
Grazie del chiarimento Andras.. In effetti anch'io ti stavo inviando un pm per chiederti notizie.. Bon,tutto apposto Ciao
certo che a guardare la tua firma qualcosa di strano (ed unico rispetto agli altri) Vegeta330 ce l'ha
pure a me era preso un colpo! è da ieri sera che ci penso e non avevo nemmeno il coraggio di chiedere spiegazioni, tanto ero turbato..scusate...
è da ieri che cerco di capire questa storia; pure io pensavo che si parlasse di qualche evento infausto e mi sono preoccupato.... per fortuna che non è nulla di tutto ciò. caro vegeta, se fossi in te mi farei una bella grattata di palle....
ce ne siamo accorti da quando andras ha scritto per esteso che si trattava di vegeta330... svegliaaaaaaaa
ahhh ... ora capisco alcuni discorsi ... Eletto Andras, fai di nuovo uno scherzo del genere e ti rigo la mazda...
fiuuuuu ... meno male .. che strizza se è quello che penso io .. approvo, appoggio, sottoscrivo e accendo
Finalmente mi avete chiarito pure a me. Sono settimane che vedo questa scritta in alcune firma, ma non volevo chiedere spiegazioni per evitare spiacevoli ricordi, magari di qualche amico......... P.S. Io cercherei un modo migliore di illustrare la cosà, così è molto....... :wink:
Tonio, ti quoto alla grande! Non osavo, per paura di chidere qualcosa che poteva toccar i sentimenti!...
Re: VEGETA330 lassù per tutti NOI Come non quotarti............ il nostro è tentativo di essere rappresentati da qualcuno che ha delle grandi capacità e che soprattutto per quello che ha fatto per il forum se lo merita......... Fino ad ora niente si è mosso.