Bel mezzo ed ottimi up! Ma solo una cosa non riesco a capire... Come mai tutte queste modifiche sul motore? Non era meglio prendere subito un 123d? Comunque bella bella!
Purtroppo anche se avessi avuto un 123D, come se avessi un F40 o una qualsiasi supercar, qualcosa da farci su la troverei sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">!!!
Ciaoo mi spiegheresti come hai fatto a modificare il manicotto che val dall airbox al turbo?? Magari se hai qualche foto cosi riesco a capire..:wink:
R: VegaWorks 118D E81 from Siena!!! Bella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Una sola cosa. ..se hai l'ic performance a che ti serve mettere quello del 135i? Guarda che la parte radiante dei due è esattamente la stessa, cambiano solo i manicotti. Quelli del performance sono uguali agli originali, quelli del 135i/335i so devono invece adattare... tieni il performance imho, io ho quello del 135 ma avrei messo il tuo senza sbattimenti a trovarlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
D'uh, credevo che avesse una massa radiante maggiore, qualcuno mi ha consigliato anche quello del 335i, ma non ho ben chiari gli accorgimenti da prendere per montarlo, se era P&P preferivo *_*!!! Grazie a tutti !!! EDIT: Ho provato a fare qualche ricerca, ma non ho trovato granché; per la rimozione dei sidili anteriori, come devo procede? Stacco la batteria onde evitare spie di airbag e roba simile? Basta staccare il negativo giusto?
R: VegaWorks 118D E81 from Siena!!! Guarda che l'ic del 135i e 335i sono lo stesso pezzo e hanno lo stesso codice ricambio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il performance è p&p... tieni quello che già è perfetto, non otterrai nulla montando un ic da adattare ma di uguale dimensione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gli up che fin'ora ho apprezzato di più sono stati i braccetti M3 e l'assetto, anche se sui lunghi viaggi ti spezza un po' la schiena! Da dire che i B14 PSS sono grandi ammortizzatori, forse troppo poco frenati in estensione sul posteriore, ma comunque un buon assetto nel complesso e a mio modo di vedere le cose; un po' eccessivo per uso stradale, ma fa davvero la differenza sul guidato, anche se con lo sconnesso, in velocità, diventa impegnativo soprattutto con gli angoli esasperati che ho ora e con i quali basta far alleggerire di poco il posteriore (buche, cambi di pendenza improvvisi etc.etc.) che ti ritrovi con le gomme che girano a vuoto senza far strada, ci vorrebbe un autobloccante ma costa troppi soldi e su un 'auto del genere, IMHO, il gioco non vale la candela!!!
R: VegaWorks 118D E81 from Siena!!! Se vuoi la mia opinione V.V anche i b14 sono veramente troppo per un auto stradale ... tu ci vai in pista mi pare e la li puoi sfuttare ma per strada sono eccessivi a parer mio. .anche perché, come tu stesso hai sottolineato, se la strada è buona ok ma sullo sconnesso sono dolori. ..io con i B8 stesso sul bagnato ho seri problemi di trazione se non abbasso la sensibilità dell'acceleratore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non che avere poca trazione mi dispiaccia, ma l'auto dovrebbe far strada di traverso, mentre con il differenziale aperto arrivi al punto di fermarti in alcune circostanze *_*!!!