Ma questo è il differenziale!!Cambia immeditamente quelle tremende antirollio originali fatte in polistirolo Faccio la figura dell'ignorante,sapresti indicarmi i paraoli nella foto?:wink:
apri il tappo superiore entri con il ditino e controlli quanto è calato l'olio, se la perdita non è così grave rabbocca con olio 140da e via, il livello olio lo fa il tappo ed è sempre al di sotto dei paraoli, quindi se trafila quel poco lo fa solo in movimento.
Faccio la figura dell'ignorante,sapresti indicarmi i paraoli nella foto?:wink: sono 7 e 11 qui:http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BL91&mospid=47621&btnr=33_1065&hg=33&fg=05
Hai ragione Gian,Potremmo fare un destruction derby con la mia e la tua che ne dici?inizi tu però!Sai che figata?
sisi era sottointeso un controllo prima di cambiarli,cmq risolto il rumore secco che si sentiva da dietro,se ti dico cos'era ti metti le mani tra i capelli
Riassumo tutti i rumori della mia e relative soluzioni: Woom Woom in rotonda a freddo:Olio differenziale da cambiare,se non passa Differenziale da cambiare Cloc Cloc da davanti in prima e seconda e manovre a bassa velocità è normale,proviene dalla frizione credo sia lo spingidisco ma tutte le manuali che ho provato lo fanno. Stoc secco da dietro,e rumore sinistro di qualcosa che balla in tutto l'asse posteriore (suono tipo to tloc to tloc,nel video che ho postato la pagina prima si sente bene cmq) avevo tutta la culla del semiasse completamente svitata dal telaio,era praticamente sopsesa tra albero di trasmissione e semiassi e forse un paio di bulloni allentati,pazzesco non avrei mai pensato fosse così grave,per fortuna non è successo nulla,credo si siano svitati a furia di cordolate
no a me fa un tac ogni volta che accelero, fino a 2500 giri oltre nn si sente niente, ho provato anche col cruise in 6 a 1600 giri e si sente leggermente schiacciando la + anche a te era cosi???
Esatto!Quel rumore fastidiosissimo,diventerà sempre più forte,guarda a me è sparito quando ho smontato i semiasse posteriori per i camber dell'assetto,e quindi anche i due giunti omocinetici interni,credo provenisse da li,stringendo tutto di nuovo è sparito ma da dove venga precisamente non saprei...smontando e rimontando tutto sono spariti tutti i rumori...quel rumore è un incubo è proprio brutto,lo faceva con il cruise anche a me!
Controllare i giunti omocinetici interni(quelli attaccati al differenziale per intenderci) e se che la culla del differenziale sia ben salda!
ok domani gli e lo dico non vorrei andare al ring e perdere il posteriore mentre faccio una curva....... il problema che volevo smontare il tutto qnd sostituivo i paraoli, tu dici che mi puo dare noie???? metti in preventivo che in tutto faro 5000km ed è la mia prima volta sono un verginello
Boh, io tipo i paraoli non li ho mai fatti..quanti km ha la tua?tanto che è sul ponte fagli controllare tutto l'asse post,sicuro ci saranno tutti i silent da cambiare,ma puoi farlo anche dopo il ring...ma vai già subito al ring?io ce l'ho da 3 anni l'M e non ci sono ancora stato aspetto momenti economicamente migliori!Buon divertimento allora!!
il ring c'è l'ho in testa da qnd 3 anni fa andammo fin la e nn ci fecero girare , era kiusa la circolazione,, adesso ho la possibilita di andare e ci vado c'è da premettere che: ho la M da 15gg nn sono mai andato in pista ho una paura fottuta è la prima tp che guido..... e mi ci diverto come un baby cmq la mia ha 130k km tutti originali tagliandati bmw perfetta sembra nuova,,,,,,