un apparecchio in grado di sbloccare via obd il lettore dvd in modo da farlo funzionare anche in movimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Smercky rientra domani, puoi contattarlo qui sul forum inviandogli un PM, mi hanno detto che è molto bravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
YEs, ma contatta lui, così potrai chiarirti ogni dubbio, io lo chiamerò domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qua ero io che volevo una mano invece si sono ivertite le parti =) contattami in privato Mafio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sbloccare il lettore dvd credo sia possibile unicamente via obd, sulla baia ci sono varie offerte, io attendo Smercky /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quindi oltre al SW di sblocco serve anche un qualcosa x collegarsi... e le offerte che hai visto comprendono tutto il malloppo o solo il servizio?
bè allora nel caso si potrebbe fare un bel gda e poi ce lo si passa per poi rivenderlo in blocco o solo noleggiarlo x il servizio...
purtroppo molti di questi dispositivi posson esser utilizzati al max su tre auto perchè memorizzano il codice interno, quindi eliminano o inseriscono nuovamente il blocco solo sulle 3 auto dove sono state applicate. Per me un GDA andrebbe bene, il costo è diviso 3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">