roba da matti. http://cgi.ebay.it/BMW-525TDS-Tuning_W0QQitemZ4597133349QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem accettansi commenti.
dev'essere qualche nuova moda nata su qualche rivistucola perché anche da me ne gira una uguale, con la stesso baule modificato, alettone asse da stiro, e tutto il resto, solo non ha le fiamme
Mi aggiungo che tolto l'alettone, le fiamme e rimessa l'apertura del portellone al centro, non sarebbe poi così inguardabile...
se abitasse qui da me andrei di notte ad appendere mutande e canottiere ( di tipo flanella a coste - "ea fanea" in veneto) a quello stendibiancheria di alettone e poi gli farei una bella foto. poi vendo il brevetto dello stendibiancheria alla gimi.
non andrei in giro con una macchina così combinata neanche se mi pagassero... (per un duemila euro ad ora, però, forse mi convincerei)
Vedo che tre sciagurati hanno fatto offerte, ne farei una anche io... per portarla a demolire In ogni caso non c'è nulla ch mi piaccia!!!!! Soprattutto quella serratura a lato che fa molto ford.... Nel complesso orribile
anche secondo me è rovinata solo da un paio di cazzatine come hai notato tu, per il resto non sarebbe male.. tipico tuning tedesco, ma non male.. x davide: quelli sono da barbone... i miei sono anche scomponibili
I cerchi scomponibili sono utili in tre casi: a) si trovano in misure assurde (canale da 8,5 su cerchio da 17") b) si ottengono canali enormi difficili da fare con un unico monoblocco (vedi 13x19") c) se spacchi il canale puoi sempre cambiare solo quello perchè la flangia si stacca Ma al 90% servono solamente per dire "Io ho i cerchi scomponibili"
E ti pareva che non la sapeva.... Per te era una domanda da "rubare le caramelle ai bambini!" Sempre in prima linea Nino Però mi hai updatato anche qua grassie!!!!
io ho i cerchi scomponibili avevo anche letto che sono più robusti essendo in 2 pezzi nel senso che assorbono meglio le buche e via dicendo.. ti risulta?
io AVEVO i cerchi scomponibili... mi piacerebbe sapere anche a me se è vera la robustezza maggiore...nelle gare molti usano quelli in 3 pezzi...Porsche ne è l'esempio...