bè per la satellitare ci vuole il decoder, per quella internet ci vuole la connessione veloce e il programmino, dipende da dove la vedrai :wink:
Mauri io sono in ufficio!quindi obbigatoriamente su internet, tanto ho l'adsl.... Dove devo scaricare sto pregrammino?
Abbastanza direi... poi se non le devi sul Ticino, basta fare un po' di zapping sul mondo intero e la partita la becchi sempre...
esattooooo poi resta da vedere se quando tutti saranno collegati, le immagini saranno abbastanza fluide o a scatti
ma lo avete scarica to il programmino di tvants? comunque per chi volesse aiuto contattatemi in pm e vi do il mio indirizzo del messenger e vi guido io....
Dal telecomando qualsiasi canale scelgo si blocca!!!! Mentre se apro direttamente il programma tvants e cerco i canali non mi trova nulla...... Ma te ce li hai i programmi? In caso me li mandi via msn tante volte fossero versioni vecchie le mie.....
Piccolo particolare...... chi ha un server/firewall settato, è dura che riesca a connettersi a programmi p2p.