Ciaoooo a tuttiiii... Non sò se vi ricordate.. Ero possessore di un e39... Finalmente dopo tempo che volevo un Auto sono riuscito a trovarla.. Ho appena acquistato una favolosa bmw e36 cabrio 320i tedesca A voi una foto fatta al volo dal cell al momento dell'acquiso... nn commentate x il tetto rigido.. L'ho preso di fortuna e devo farlo verniciare... Il colore credo che sia il daytona o il famoso Techno Violet Qualcuno lo riconosce?
Bellissima non c'è che dire!! (la ragazza M nella tua firma!! Spettacolare!!!!) Riguardo la macchina non male dai... Scherzo è stupenda!
BMW un'auto di diversi anni fa ancora con il suo fascino e stile.. le mode cambiano le linee di design ma quando una cosa nasce ben fatta rimane sempre bella
Oibò, sono io che non funziono bene o anche per voi è bella come se fosse nata ieri!? Le cabrio non invecchiano davvero mai..! E non solo quelle!
Bentornato e complimenti per la bella e sempreverde E36 Per curiosità visto che dici di averla presa in Germania che misure hai a libretto?