Guarda se ho tempo sabato posso anche andare a fare un salto a vederla, ma da quanto so e vedo, nuove non sono!
Ok allora dot.miglio (grazie!) se potrà si informerà anche per l'immatricolazione essendo auto non euro4.E la garanzia che dà che essendo nuove è per legge di 2 anni.
Un'auto che ha 10 anni, anche se davvero non avesse mai circolato, non è certo nuova. Alcune componenti si usurano con i km, altre invecchiano con gli anni. Credo che esista la possibilità che una vettura radiata per esportazione, possa poi essere riimmatricolata, magari è un caso di quel tipo. Personalemente se volessi una Bravo ne cercherei una usata e starei lonntanissimo da tipi loschi come questi
succede di rimanenze oppure anche di lunghi stock da fallimento fino a un paio d anni fa c' era una dedra del 96 a km zero alla lancia di udine, per esempio. anche il prezzo e' allettantissimo, mettete un pensionato di 60anni che cerca il 1.4 senza spendere tanto, invece di prendere un usato si acquista questa, cambia le gomme (se sono indurite), fa cambiare tutti i liquidi dal suo mecca di fiduciae si trova con un mezzo nuovo. alla fine e' un affare, e penso che possa immatricolarla in quanto e' stata fatta a gas. sicuramente e' nuova, magari qualche edizione per l estero che si differisce dalle ns italiane, ma pensate che uno cambierebbe tutti gli interni e taroccherebbe a nuovo una stilo (no bmw, audi o altro) per poi venderla a 5mila euri...ma vaa
E questa 166?: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=016&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=260098608207&rd=1&rd=1
A quel prezzo rimmarrà li per ancora molto tempo. Sarà anche nuova (?) ma ha ormai 5 anni ed è a benzina
sembra stranissima questa situazione,o sono di qualche stock invenduto,magari per fallimento della concessionaria,oppure potrebbe anche essere auto importate in italia,sistemate,azzerato contachilometri e vendute come auto da immatricolare. Cmq io non mi fiderei mai di un'auto del genere,a sto punto conviene prenderla usata.
be, se l auto e' stata azzerata cmq da un controllo noti se e' stata usata. poi 19mila euri per un bmw coupe 5000 a km 0, anche se automatico, e' un affare unico. se ci pensi 5000 euro per una bravo 1.8 a km zero e' un prezzo strepitoso, ma giusto...quanto potrebbe valerne una usata???2500 euro??? ti dico, se fosse stata una 1.4 l avrebbe venduta gia' 10 volte, se fossi un 60enne che ha bisogno di un auto e controllandola vedi che effettivqamente e' una km zero, te la prendi nuova o con 5000 euro ti prendi un auto usata di 7 anni con 80mila km??_------
sincermanete nuova ti rispondo,ma devo essere sicuro al 100% che sia nuova,non difettata o quant'altro,non vorrei comporarmi una sola per 5000 euri nuova.Capisci cosa intendo???
ù capisco ed e' l idea di tutti, ma sta storia di qualche rimanenza di magazzino esiste, o di stock fallimentari che sono rimasti fermi 3/4anni prima di essere dissequestrati.