Ragazzi guardate le inserzioni di questo venditore: http://cgi.ebay.it/FIAT-BRAVO-ECOGA...oryZ9843QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Ma è una bufala? Si possono immatricolare auto non Euro 4? E la garanzia?
Guarda, è un venditore della mia zona, ha anache l'agenzia interna per pratiche auto, ti dico solo una cosa, ha venduto un panda dell'87 a un mio cliente, è venuto in officina da me e mi ha fatto vedere il libretto, dal libretto la macchina doveva essere nuova infatti era immatricolata come 2004 e a secondo di quanto riportato dal libretto doveva essere pure catalitica, morale: era un 87 a carburatore!!! ERGO: OCCHIO!!!
Sinceramente non so che giri abbia per fare delle cose del genere... Cmq a vederla cosi la bravo non sembra nuova.. ha su la radio non originale e quella è uan GT e la GT montava gia di serie la radio base spastica fiat!!! Poi a quanto ne so di giacenze di bravo non ce n'erano piu gia da tempo...
Avevo capito che una Bravo è una euro2 e non a caso è stata gasata.Stò solo chiedendo se le auto sono nuove e non usate e se le possono immatricolare non essendo Euro4.
Quella non è una GT sono d'accordo con tè i sedili erano + sportivi e molto + belli. A Bg una delle ultime bravo l'ha presa mio cugino una 1.2 16v steel settembre 2001 targata BV.
fasolini, quella è una GT, cerchi da 15 e alettoncino posteriore!!! La 1.2 16v steel era gia restyling! Cmq in teoria se l'auto non è euro 4 non sarebbe piu immatricolabile perchè non ripetta piu gli standard attuali di immatricolazione per l'antinquinamento però è anche vero che c'è la storia del gas, dovrei sentire la mia agenzia!!
Sempre lo stesso tipo credo avesse anche un 3000Gt è diceva nell'inserzione che era ancora da immatricolare (credo), oppure guardate il clk 430 che sta vendendo è un modello non ancora evo (senza freccie negli specchi e con le minigonne NON in tinta)eppure scrive 2007, forse le vetture anche più datate che però hanno l'impianto a gas non devono essere euro 5 per rendere possibile l'immatricolazione, daltronde le vetture con l'impianto a gas sono considerate meno inquinanti o no ? certo che il Clk 430 nel 99 nuovo costicchiava,adesso lo vende a 19k euro compreso di imm. chissà come fà una vettura ad essere rimasta inutilizzata per tutto sto tempo ? comunque il prezzo è discreto il cinquantenne che vuol farsi il macchinone senza svenarsi ci può stare.
Sono d'accordo il problema è se è veramente nuova.Al giorno d'oggi non si sà mai.. Comunque sono tutte auto da ritirare col carroattrezzi cambiare tutti i liquidi e le gomme.Forse non sono poi cosi convenienti..
Booo!difficile siano restate invendute, considera che nelle concessionarie quando si trovano in difficoltà a piazzare una determinata vettura sia essa un usato o un pronta consegna, la si propone anche sottocosto perchè tenere una vettura sopratutto di un certo livello ferma,ha dei costi non indifferenti. p.s. Se una particolare auto in concessionaria non ha mercato, pur di liberarsene... ritirano anche le auto più disperate col sorriso in bocca.
Il concessionario Opel qui da me fino all'anno scorso aveva 10 Opel Corsa B 1.0 restyling arancioni met del 99 da immatricolare nel piazzale. Ora sono state esportate in Ucraina
Secondo me sono auto rimaste invendute... Un paio d'anni fà avevo trovato una sierra del '92 nuova di trinca da immatricolare...
Comunque....non è una novità che ci sono in giro auto vecchie da immatricolare....volete una Golf I? Potete anche ordinarla in Volkswagen!
No, è la Volkswagen City Golf, alias Golf I retyling, venduta in Sud Africa: http://www.vw.co.za/models/citigolf/
Aaaah,capisco.... sono quei modelli strani.... Ad esempio il maggiolino lo vendevano fino a qualche anno fà...
Beh, il maggiolo è l'auto più venduta nella storia (la golf non la considero, per superarlo ha dovuto avvicendare 4 serie totalmente diverse tra loro) e più longeva, quasi 70 anni di produzione ininterrotta con versioni di ogni tipo (in messico e brasile era venduto ocn motorizzazioni alimentabili con qualsiasi cosa). Hanno sì smesso di produrlo qualche anno fa, ma ancora continuano a produrre i bus che hanno lo stesso telaio e la stessa meccanica; in Inghilterra c'è un'agenzia specializzata che importa dai paesi dove sono ancora in produzione questo tipo di macchine, chissà che in qualche angolo sperduto Bmw non produca ancora le e30...ecco, potrebbero farvela avere