Vecchia Holden (Opel) in un crash test attuale | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vecchia Holden (Opel) in un crash test attuale

Discussione in 'Video Download' iniziata da El Nino, 3 Luglio 2007.

  1. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
  2. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.647
    1.025
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Abbastanza impressionante, è il corrispondente della vecchia opel rekord quella del 1979.
     
  3. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Carrozzeria portante?
     
  4. Gabo

    Gabo

    39.975
    5.352
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    403.568.701
    BIESSE Racing Vicenza
    un'auto sicura insomma :mrgreen: :mrgreen:
     
  5. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    ma cos'era, di Marzapane??? ne sono stati fatti di passi avanti!!!!
     
  6. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.373
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :eek:
     
  7. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    il problema è se si pensa a quante auto di quell'età ci sono ancora sulle nostre strade...una valanga...:confused:
     
  8. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.647
    1.025
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    No dai è entrata in produzione nel 1979 e ristilizzata nell'81..
     
  9. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    madonna mia
     
  10. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.177
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    incredibile!
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.392
    7.489
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    vai col lissio!:lol:

    una vera fisarmonica!


    negli anni '80 però le cose erano già leggermente migliorate: ecco il crash test della DeLorean a 35 miglia orarie:

    http://it.youtube.com/watch?v=GkRq_hR4W0I

    però la prova a 40 era molto peggio
     
  12. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    forse la più sicura auto mai costruita nel dopoguerra è la trabant,carrozzeria in materiale plasticoso,motore 2 tempi,una vera scatoletta fumante.


    Ma con stupore venne fatto il test dell'alce fine anni 90,lo passo,a discapito della classe A che invece si cappottava,anche nei crash test frontali non era malaccio.

    http://it.youtube.com/watch?v=oF4phDLfGF4
     
  13. gabri79

    gabri79 Collaudatore

    444
    7
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    320cd cabrio all seasons
    Chissà quelli che l'anno posseduta e già rivenduta immuni da incidente cosa possano provare a vedere questo filmato.....
     
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.392
    7.489
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    oddio non è che le altre del periodo fossero tanto diverse
     
  15. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.771
    1.287
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    cmq sono fatti con barriere rigide, oggi giorno non li fanno con barriere deformabili?

    resta di fatto che la opel fa davvero molta paura.
     

Condividi questa Pagina