vecchia guardia..motore eterno, divertimento anche.. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

vecchia guardia..motore eterno, divertimento anche..

Discussione in 'Segnalazione vendita auto BMW' iniziata da PuccioE39, 24 Novembre 2005.

  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.819
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
  2. missile3

    missile3 Direttore Corse

    1.847
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
  3. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ma come si fa a vendere una car cosi? ce l'avessi io me la terrei bella stretta.... :rolleyes:
     
  4. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.507
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    come si fa a vendere? con quello che costa il bollo in germania per una non catalitica e non ancora storica(30 anni in Germania), ci credo che la vende....
    I km sono abbastanza , ma raddoppiabili,se ha avuto amorevoli cure e tagliandi regolari....
    La ruggine?Anche lì son dolori, e mi pare che non ne parli nella descrizione...
    SiSco
     
  5. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    se non mi fossi già speso tredicesima e prossimo stipendio mi sarebbe piaciuto fare un'offertina..tanto per vedere..

    cosa costerò prendere una storica e portarla in italia?
     
  6. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.507
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    sono 120 euro di targhe provvisorie per 7 giorni, l'auto deve passare la revisione del TUV(e quella dell'asta su ebay non lo farà mai,in quelle condizioni)e poi ci vogliono originale del libretto e traduzione autenticata dalla questura, poi vai in reimmatricolazione...Ma ti assicuro che prima devi restaurarla e bene, per far passare il collaudo in motorizzazione....E lì son dolori....Spendi i soldi altrove o per un'altra 635, non certo per quella....
    Se vuoi ti mando le foto della mia 635 ,così capisci la differenza tra una in condizioni buone e una in condizioni da ebay...
    SiSco
     
  7. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    per le auto provenienti dalla comunità europea non devi portare l'auto al collaudo, basta il libretto con la traduzione.
     
  8. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.507
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    Non basta, perchè non è catalitica, è storica(perlomeno in Germania, dove può ottenere la targa H0 historische), non ha la revisione del TUV e in motorizzazione mi avevano già detto(per un altra auto) che se non è ok per circolare in Germania , non la fanno circolare nemmeno qui...
    Se fosse d'epoca anche in Italia , dovresti prima restaurarla, ottenere il Certificato delle caratteristiche sostitutive dall'ASI( che permette di reimmatricolare una auto senza catalitica , cinture e tutto quanto espressamente richiesto dal CdS italiano), omologarla ASI , poi andare a fare il collaudo....E ti controllano anche il passo, il numero del motore, telaio, il sottoscocca, anche il cielo interno del tetto....(fidati)....
    SiSco
     
  9. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Non sapevo, avevo letto sul sito della motorizzazione e non parlavano di tutto ciò, grazie per le info, mi saranno utili quando dovro prendere l'M3 e30.
     
  10. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    credo che sisco sia un maestro per queste pratiche e sulle auto d'epoca in genere quindi... :mrgreen:
     
  11. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520

    beh le foto le vedo volentieri!!!!!! :mrgreen:

    io non volevo quella ma siccome mi piacerebbe cercarne un'altra volevo informarmi bene..

    io alla mia golf cabriolet mk1 ho rimosso il portatargone sul para ant

    per il resto è tutta originale..e me la sto rifacendo io..

    passerà lo stesso l'omologazione asi?
     
  12. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.507
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    Grazie per aver detto che ho una certa esperianza...ma dovendo reimmatricolare lamia 3,3L , devi essere strainformato.....
    Omologarla?Penso di sì...ho visto auto con sedili recaro d serie diverse e autobloccanti che non esistevano nemmeno optional, 5a marcia che non esisteva ecc ecc ...ma siccome eran belle passano l'omologazione senza battere ciglia....
    Per la foto mandami una mail a siscotroia@hotmail.com (si...siscotroia....spiegherò poi perchè....), qualche foto te la mando volentieri!
    SiSco
     

Condividi questa Pagina