pochi km per questo cuore bmw meccanicamente esaltante! la prenderei solo per vedere quanti ancora ne riesce a fare.. http://cgi.ebay.de/BMW-635-CSI-Coup...591519004QQcategoryZ18169QQrdZ1QQcmdZViewItem
come si fa a vendere? con quello che costa il bollo in germania per una non catalitica e non ancora storica(30 anni in Germania), ci credo che la vende.... I km sono abbastanza , ma raddoppiabili,se ha avuto amorevoli cure e tagliandi regolari.... La ruggine?Anche lì son dolori, e mi pare che non ne parli nella descrizione... SiSco
se non mi fossi già speso tredicesima e prossimo stipendio mi sarebbe piaciuto fare un'offertina..tanto per vedere.. cosa costerò prendere una storica e portarla in italia?
sono 120 euro di targhe provvisorie per 7 giorni, l'auto deve passare la revisione del TUV(e quella dell'asta su ebay non lo farà mai,in quelle condizioni)e poi ci vogliono originale del libretto e traduzione autenticata dalla questura, poi vai in reimmatricolazione...Ma ti assicuro che prima devi restaurarla e bene, per far passare il collaudo in motorizzazione....E lì son dolori....Spendi i soldi altrove o per un'altra 635, non certo per quella.... Se vuoi ti mando le foto della mia 635 ,così capisci la differenza tra una in condizioni buone e una in condizioni da ebay... SiSco
per le auto provenienti dalla comunità europea non devi portare l'auto al collaudo, basta il libretto con la traduzione.
Non basta, perchè non è catalitica, è storica(perlomeno in Germania, dove può ottenere la targa H0 historische), non ha la revisione del TUV e in motorizzazione mi avevano già detto(per un altra auto) che se non è ok per circolare in Germania , non la fanno circolare nemmeno qui... Se fosse d'epoca anche in Italia , dovresti prima restaurarla, ottenere il Certificato delle caratteristiche sostitutive dall'ASI( che permette di reimmatricolare una auto senza catalitica , cinture e tutto quanto espressamente richiesto dal CdS italiano), omologarla ASI , poi andare a fare il collaudo....E ti controllano anche il passo, il numero del motore, telaio, il sottoscocca, anche il cielo interno del tetto....(fidati).... SiSco
Non sapevo, avevo letto sul sito della motorizzazione e non parlavano di tutto ciò, grazie per le info, mi saranno utili quando dovro prendere l'M3 e30.
beh le foto le vedo volentieri!!!!!! io non volevo quella ma siccome mi piacerebbe cercarne un'altra volevo informarmi bene.. io alla mia golf cabriolet mk1 ho rimosso il portatargone sul para ant per il resto è tutta originale..e me la sto rifacendo io.. passerà lo stesso l'omologazione asi?
Grazie per aver detto che ho una certa esperianza...ma dovendo reimmatricolare lamia 3,3L , devi essere strainformato..... Omologarla?Penso di sì...ho visto auto con sedili recaro d serie diverse e autobloccanti che non esistevano nemmeno optional, 5a marcia che non esisteva ecc ecc ...ma siccome eran belle passano l'omologazione senza battere ciglia.... Per la foto mandami una mail a siscotroia@hotmail.com (si...siscotroia....spiegherò poi perchè....), qualche foto te la mando volentieri! SiSco