Ho fatto qualche modifica alla mia cariola...ero stanco di quel cromato e di vederla troppo... "patacchina" ...la volevo più cattivella e sportiva ma senza renderla pesante. Quindi ho messo i paraurti e le minigonne del Cooper S,aggiunto una griglia che fosse sia elegante ma con grinta (quella delal one) e in fine (come consigliato da MC007 vetri scuri ! Per chi non l'avesse mai vista posto un "Com'era...e com'è" dettaglio dei vetri dettaglio delle minigonne...praticamente identiche ma più bombate
è la stessa cosa che avevo fatto sulla mia ex one D (minigonne a parte perchè aveva gia quelle della s) ora potresti pensare al tetto e specchi a scacchi e ai faretti supplementari
giustissimo...le minigonne sono le stesse...non capisco perchè non le hanno messe su tutte PEr ora mi fermo perchè il tetto e i faretti non mi piacciono...mi sà che il prossimi step sarà il tappo della benza della S
Grazie a tutti ragazzi! Per i cerchi ci stò pensando perchè addesso monto i ''16 con le 195/55 il passaggio in più sono le 205/50/17 che (avendole provate sulla mini di un mio amico) me la pianterebbero un pò a scapito pure di un consumo leggermente maggiore...per non parlare del fatto che le strade dalle mie parti sono piene di buchi e già così spesso mi mordo la lingua ... Mah...non sò se valga la pena....certo l'estetica cambierebbe un bel pò però sono ancora scetticco perchè prediligo la funzionalità...oltre al fatto che un treno completo di Toyo Proxes lo pago poco più di 350 euro :wink:
sono originalissime...fari all white originali BMW...fanno parte di un catalogo di optional a parte altrimenti sarebbero così... rossi con la freccia arancio...non mi piacciono molto http://cgi.ebay.it/MINI-Cooper-Chil...4QQihZ009QQcategoryZ38708QQrdZ1QQcmdZViewItem