OT Faso: quanto può valere secondo te una TT roadster del 2000 1.8 T 180CV senza nemmeno mezzo optional (nemmeno il metalizzato) con 60.000km? L'ha regalata il padre ad un mio amico e lui non si capacita di quanto la possa aver pagata
Non capisco, la Z4 3.0i del 2003, sul 4R di Gennaio, è valutata 25.800 €; è vero che i 100.000 Km sono più di quelli che dovrebbe avere, stando ai riferimenti del 4R, però la differenza mi sembra comunque eccessiva rispetto ai 12.000 che si sono stati citati. C'è un motivo?
si, allora è come pensavo io... oltretutto ha rientrato la punto (una delle prime jtd 80cv) 100mila km
Credo anche io che il prezzo giusto per un 3.01i con quei km sia intorno ai 20k €... inoltre i 100.000Km non mi spaventerebbero per nulla con un 3 litri per nulla tirato come quello da 231Cv. In verità il 3 litri da 231Cv ha iniziato a dare il meglio di sé solo intorno agli 80.000Km nel mio caso e rogne serie nessuna... Detto questo, il prezzo di quella vettura è forse un po' troppo alto per via della mancanza di optionals come navigatore, impianto audio con DSP, cerchi da 18", etc., se però fosse accessoriata sarebbe giusto. Federico
non ha il rivestimento interno del baule,e' step,non ha i sedili sportivi come dichiarato.. su mobile.de se ne trovano meglio allo stesso prezzo....
Io non l'ho segnalata perchè conveniente ma perchè autobaselli o chi per lui qualche mese si è iscritto nel forum per venderla insieme a un'M5 meravigliandosi di come 'appassionati' come noi non capiscano l'affare.. bell'affare già l'ha dovuta scontare di 2800€..