... venduta a 49!!!! il mercato e' in crisi.. e' innegabile.. poi dipende... la mia era attiva... con pochi optionals pero'...
Ti posso dire che mio padre ha venduto la sua X5(identica alla tua ma con 28000km e del 09/2007) a 54000€ dopo solo una settimana dalla pubblicazione dell'annuncio:wink:......ed è stato un colpo di fortuna perchè se ne trovano a molto meno(48000€ di media)....il mio consiglio è di mettere annunci dappertutto....io feci cosi' e lo misi anche qui sul forum ad un prezzo inferiore(si sono lasciati sfuggire un'occasione) ma nessuno si fece vivo(consiglio il sito seconda mano):wink:
inizialmente l'abbiamo messa in vendita cosi' per "svago" ma poi abbiamo avuto questa fortuna di venderla al prezzo maggiore di quello che vale e abbiamo preso la fava al volo...ora siamo in trattativa per il nuovo bmw(non ti dico cosa,sarà una sorpresa)
Ciao Die!!!!! E' da un sacco che non ti si vedeva (o forse non abbiamo visitato gli stessi posts:wink::wink:),comunque ottima scelta,oramai la conversione all'X6esimo si sta facendo sempre piu' forte....soprattutto da parte dei "vecchi" possessori X5isti. Oltretutto il prezzo a cui l'hai venduta,mi sembra molto buono (soprattutto con i tempi che corrono)
ciao fede......è un periodo strano e per questo ci si sente forse meno.....siamo rimasti veramente stupiti per la velocità e il prezzo di vendita che siamo riusciti a realizzare:wink:....volevo informarti ma mi ricordavo che a te la radica non va a genio:wink:
Eheheh...ti ringrazio per il pensiero Die':wink::wink: Comunque e' stata davvero una vendita veloce....e non solo,siete riusciti anche a massimizzare il ricavo!! La new entry?? L'hai gia' configurata?? Semmai risp in Pm senno qui mi bannano:wink: