mi aggiungo anche io per i sedili.. non li avrei presi così se l'avessi ordinata nuova perchè sono delicatissimi ma se come te l'avessi presa usata con un bel risparmio certamente li avrei accettati anche perchè maniaco come son io per la pelle e per l'auto in generale non avrebbero nè una grinza nè un fianchetto rovinato nè un alone di sporco comunque complimenti per l'acquisto
Complimenti davvero!!!!!! Gran bella macchina, è incredibile come si valorizzi con questa colorazione!! Anche sulla serie 5 berlina e touring i sedili fanno lo stesso scherzo....ci vorrebbe qualche "punturina" di acido ialuronico....:wink:
Ma secondo me la pelle è normale che ceda un pò, entro certi limiti ovviamente. Io su tutte le auto che ho avuto la pelle ha sempre ceduto, non solo bmw. Alcuni mesi fa andai a provare una jaguar, nuova con soli 1000km, aveva la pelle molto più allentata delle nostre. E dire che al tatto sembrava di toccare pelle umana!!
In effetti proprio ieri sono passato in conce per salutare i miei amici e c' era una 5 touring nuova da immatricolare, bellissima, con gli interni di una pelle chiarissima, una via di mezzo tra il classico beige e, diciamo, l' oyster, che era già di suo molto "allentata" e con la tendenza alle grinze. Sembra che l' imbottitura sia volutamente scarsa rispetto alla ricopertura in pelle. Naturalmente era soffice oltre ogni immaginazione. Dovrebbe essere una scelta della BMW, probabilmente per favorire la comodità a scapito dell' aspetto, sopratutto dopo un certo uso.
intanto complimenti per il mezzo......per quanto riguarda la pelle,ho notato che questo "difetto" si presenta solo sui sedili comfort(l'imbottitura interna è più soffice) e non su quelli sportivi...:wink:
però devo anche dire che nella maggior parte delle auto con questo difettuccio erano equipaggiate con interni comfort...
Fabio's i miei sedili sono identici ai tuoi salvo il colore (son quelli dell'attiva) e presentano lo stesso difetto probabilmente BMW pensa che chi spende 70mila euro debba accettarlo e se non lo vuoi devi sborsare di piu' prendendoti una serie 7 che sono pronto a scommetterci non lo presenta assolutamente. negli ultimi anni ho avuto un paio di AUDI con interni in pelle e devo dire che di sti difetti neanche l'ombra.
ripeto, secondo me non si tratta di un difetto, tutti i sedili in pelle si allentano. anche audi! ritengo sia normale, la pelle è elastica. Se vedeti sedili che dopo un pò sembrano tirati come nuovi allora sono di similpelle.:wink:
Complimentoni per la macchina!! Davvero bella.....:wink: Cosi' come e' configurata,non ho proprio nulla da dire.... Forse solo la griglia cromata che,IMHO,ho riavvalorato anche sulla E53(ma che penso renda ancor piu' sulla E70:wink:)....ma avedola tu gia' ordinata...
e ora vendi... che peccato.. cosi' bella... uff... ancora mi piange il cuore se penso a quando.. ho venduto la mia!