... stupendissimamente bellissima!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!! Andiamo a cena da Bauto a Bassano per festeggiarla??? hihihihi...
Perche' ???? Grazie a tutti... Ordinate griglie ant del 4.8i poi mancano tappetti anteriori in gomma e proteggi bagagliaio ( quanto costano ??)
credimi che io ho la shadow nera ma è più bella con la cromo:wink:.........Sembra la gemella di quella di mio padre...complimenti fabio
Bella........Complimenti Anche a me la chrome line mi fa impazzire, solo che avrei messo anche le barre in alluminio!!
Noto con rammarico che non sono il solo ad avere dei sedili che sembra abbiano fatto 100mila km quando invece ne hanno fatti 7 mila, è proprio un difetto della lavorazione della pelle su questo modello BMW. Non perdo neanche tempo a portarla al conce per chiedere se solo la mia ha questo problema, vedendo la foto dei tuoi interni vedo che il tuo piano di seduta è identico al mio, con la pelle già tutta raggrinzita. Il fenomeno di raggrinzimento della pelle ha iniziato a verificarsi tipo dopo 2 settimane dall'acquisto con 1000 km percorsi.
E' vero la qualita' della pelle non e' spettacolare .... ma quando saranno usurati alla scadenza della garanzia faccio un bel reclamo e me li faccio sostituire ! :wink: Per la Cromhline a me fa' impazzire cosi'... quella nera presentava degli aloni brutti che tornavano a ogni lavaggio..
Ragazzi..... tenete presente che l'ho presa usata ..... risparmiando circa 7-8 mila euro dal nuovo....... quindi non e' che potevo avere le barre argento , le griglie cromate , e il sedile senza piega