Sì 2 usb, il controller è touchpad ed è del navi professional Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me la presa usb davanti al cambio sara in dotazione con il navi prof Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puó essere, speriamo che qualcuno col prof si faccia avanti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima :sbav: Non vedo l'ora che arrivi anche la mia a fine mese con meno optional ma esteticamente sarà così! I tuoi cerchi sono bruniti o silver normali?
Silver, nel momento dell'ordine non erano disponibili i bruniti ....tacci loro, adesso son disponibili dinuovo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì hai ragione e me la sto godendo alla grande. Ti dico solo che in questo periodo ho sempre le mani freddissime e dopo averci messo il volante riscaldabile è una gran cosa guidare con quel coso caldo.
"Guidare con quel coso caldo" non è una bella frase [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
bella bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a mio gusto avrei rinunciato a qualche optional e avrei preso la 120d, ma davvero si tratta di scelta soggettiva
Io dovevo prendere la 116d per via dei consumi e poi ho optato per la 118d ma prendere la 120 non mi avrebbe risolto problemi di consumi visto che ero su un target di almeno 18 km/l e già questa mi pare stia sotto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
certo, avrai fatto le tue valutazioni, ma tra 118d e 120d il consumo è praticamente il medesimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque per carità, già il salto dal 116d che dovevi prendere al 118d che hai preso è tanta roba /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anch'io ho scelto il 118d, però i concessionari che ho girato consigliano di prendere il 116d e dicono che il 116d va (quasi) come il 118d .......