Ciao a tutti, vi presento la mia 116D Efficent Dynamic Mi è stata consegnata dall'azienda in cui lavoro settimana scorsa. E' un allestimento base, gli unici optional sono la radio professional (quella con il display), vetri oscurati e la vernice metallizzata. Ho scelto il nero come colore......devo dire molto bello e grintoso. Per il momento sono super soddisfatto di questa macchina, devo dire che è una vettura che di primo acchito non ti colpisce ma quando la scopri te ne innamori. URL=http://hostingbytes.us][/URL]
Benvenuto e complimenti per il mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma se non ho capito male è quella che ti ha dato l'azienda per lavoro?
complimenti per la macchina aziendale!!!! Bellissima!!! Ma i cerchi da dove saltano fuori? Li hai messi tu? non ho mai visto quei cerchi nella ED!
Grazie! Sai perchè non li hai mai visti? Perchè non sono cerchi....ma copricerchi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cosa dici...carini? Li ho cercati per giorni su internet
Un'altra piccola si aggiunge alla lista. Benvenuto ! e complimenti alla tua azienda per il trattamento riservato ai dipendenti :wink:
R: Ve la presento! Quoto.. Io mi devo accontentare della punto evo... :banghead::banghead::banghead: Comunque bella.. E furba la scelta dei copri cerchi Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sembra la sorellina della mia.....bella però se posso permettermi i cerchi sono troppo bombati, non mi convincono.
complimenti per il trattamento che hai ricevuto dall'azienda! beato te! per il resto mi astengo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Una F20 dall'azienda, sti ca... allora è vero che aiuta ad arrivare più sereni al lavoro Buon per te, bella! Buon divertimento :wink:
Alla fine i copri cerchi mi sono costati 50£ una cifra che ho ritenuto accettabile da investire su una vettura aziendale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' vero, l'unico difettuccio è che sono un po' bombati. Però sono neri opachi a raggi e fanno la loro sporca figura. Pensa che molta gente non capisce neanche che sono copri cerchi.... (soprattutto le donne) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quelli originali erano veramente bruttini su macchina come questa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti dalla foto non avevo capito che fossero copricerchi ottima scelta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao ragazzi.......!!!! sono nuovo mi sono appena iscritto ........ e sto valutando l'acquisto di una 116d pero sono moooooolto dubbioso tra la 116d normale quindi il 2L o la 116d ED!!!! da opuscolo ho visto che il rapporto di coppia tra le due è uguale cioe di 26nm...... è cosi? cosa cambia? premetto che le differenze sostanziali le conosco....cioè cerchi da 16 .....impossibilità del gancio traino......ecc!!!! io vengo giu da unaq cooper D quindi un 1,6 L da 110 cv.... niente di che a livello di cattiveria ma divertentissima!!! ecco mi piacerebbe fosse brillante un po come quella a livello di motore............. tu MC1 che hai la 116D ED come ti trovi???