Ciao a tutti, vi presento la mia nuova BMW i4 M50 Brookling Grey! E' la prima che consegnano con iDrive 8.5 e un po' di differenze ci sono, soprattutto nel menù principale, sono cambiate un po' alcune colorimetrie dei menù, ha la nuova grafica delle vetture M, il menù del clima e alcune voci hanno qualche opzione in più. Davvero bello il Brookling Grey, oltre a un colore degli interni secondo me spettacolare, il cognac, soprattutto abbinato ai sedili sportivi M, cerchi da 19" ed è quasi full. Non ho potuto ancora fare chilometri perchè sono via, mi sono spulciato un po' la macchina ma le prime impressioni a livello di guida sono molto buone direi. Vi lascio qualche foto fatta dal concessionario prima del ritiro
complimenti , sembra una fotocopia della mia ( a parte gli interni che ho i sedili neri con cuciture blu) fino all'ultimo ero anche io per i sedili così ! Bella Bella !
Ciao @ste0108 innanzitutto super complimenti da parte mia , veramente ottimo l'accostamento tra il Brookling Grey e gli interni. Una mia curiosità vedendo che sei passato all'elettrico della i4 M50: ma hai tenuto anche la tua 3er G20? Poi quando fai un pò di km con la i4 M50 se ti riesce dacci qualche feedback del comportamento dinamico (sterzo, assetto, tenuta di strada, comfort sospensivo, ecc.) fra i4 vs 3er G20... Ancora complimenti e buona serata da parte mia
Ciao @Gab330, grazie mille innanzitutto! Sono passato anch'io al lato oscuro () perchè ho possibilità di caricare comodo al lavoro e comunque per i chilometri che faccio giornalmente ci sto dentro. Sono sicuramente rimasto molto colpito dalle performance (ho fatto un paio di test drive a distanza di un anno circa l'uno dall'altro con due i4 M50) e dopo il secondo ho fatto il passo. Attualmente l'i4 l'ho solo riitirata facendo 20km e ho già leggerissimamente assaporato ciò che mi aspetta , sicuramente la voglio testare bene prima di trarre conclusioni. La cosa che ho notato cambiare di netto è l'assetto rispetto alla mia ex 3er (che ora ha mio fratello). Sulla 3er avevo assetto adattivo con cerchio da 19" e gomme runflat (era leggermente più morbida con i 18" invernali ma sempre con gomme runflat), qui su i4 ho assetto adattivo con cerchio da 19" ma con gomme non runflat (Pirelli P Zero): si sente che l'i4 è molto meno rigida e più confortevole, assomiglia più alla morbidezza di una serie 5 secondo me. Come detto però voglio provarla in sport e sport boost per capire come cambia. Buona serata
Pensa che questa cosa dell'assetto io l'ho notata anche fra 3er G20 vs 4er G22: ad agosto 2021 provai una M440i Coupè G22 con sospensioni adattive e la trovai parecchio morbida e confortevole confrontata con la mia M340i G21, sempre con adattive, che è decisamente più rigida. Quando la proverai in Sport Boost, allora ci dirai di più... Di nuovo buona serata
complimenti, proprio bella, soprattutto i sedili di quel colore. Mettono in risalto molto i sedili M come i miei ma neri purtroppo, che tra l'altro reputo comodissimi!!!
Se a qualcuno interessa vendo il mio volante in alcantara originale e completo di tutto, plug n play. Annuncio nella sezione del forum.
Quello in foto è originale, ha la mascherina in carbonio (anch’essa originale, è quella delle M3/M4) anziché quella argento ma è lo stesso volante. Vorrei mettere quello della LCI
ste0108 molto bella, complimenti! Sai dirmi per favore se il sistema di infotaitment è compatibile anche con Android Auto?