ehm è abbastanza sporca appena posso ne carico altre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://imageshack.us/photo/my-images/844/immagine00004.jpg/
weee un concittadino! di dove sei esattamente? cmq se ti becco in giro ti rimprovero!!!...non si tratta cosi' una biemme!!! urge lavata e affogamento di cera!
sarà anche sporca,come dice l'amico Bmwista, ma si vede che è una bella macchina.. a me piace di più della serie nuova..
wee.... mi sa che ci stiamo riunendo tutti quelli della provincia di siracusa... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sono di pachino. siamo vicini cmq bella auto ... spero di incontrarci x caso qualke volta sicuro ci scapperebbe qualke bella chiaccherata... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè devo dirti la e92 è belloccia ma la e46 ha un nn so che di fascinoso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn vorrei scocciarvi ma il forum crea dipendenza di up, avrei delle domande, il tasto cerca mi sà che ha qualche problema -.- cmq riguardo le alette parasole, quelle del coupè sn uguali per la berlina? e per i cablaggi delle plafoniere si trovano originali in conce? nn mi và di tagliare e collegare fili, sn fissato con le cose originali xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
saalve sto facendo l'up delle plafoniere del 330, al momento sn su quella anteriore con gli spot di lettura, invece di passare o tagliare fili, ho fatto un ponticello sulle piste posteriori della plafoniera ho collegato il pin 1 col n 8 e fin qui tutto ok, ora gli spot si accendono singolarmente ma.. se prima nn accendo la luce centrale nn posso usare gli spot dovrei fare qualche ulteriore ponticello per usarli indipendentemente dall interruttore centrale? oppure nel 330 funzionano cosi? nn penso grazie per le risposte a presto nuove foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />