///M135 18'' originali BMW ant) 225/40 canale 8'' post) 255/35 canale 8,5'' ant sx e post dx da riverniciare perchè leggermente scrostati ( 20mm x 20mm ) richiesta: 800 euro
belli sono belli, ma li cercavo non originali...ho gia i 17 originali e volevo spendere meno! grazie cmq :)
Allora gli M 135 Nuovi replica li paghi sulle 550 €.... e se vuoi li trovi pure con il canale da 9 per il posteriore.... come i miei Con 600 e qualcosa meno li prendi.... ovvio il grosso poi lo fanno le gomme (come spesa)
Scusa Head...non voleva essere un torto verso te. Ha scritto che non voleva prendere gli originali...e io ho dato un suggerimento. In ogni modo basta andare in qualsiasi gommista che il prezzo salta fuori più o mneo uguale per i cerchi replica :wink: Ciao da Robbè@@ PS: chiedo perdono
Va ch scherzavo è?!?:wink: Mi son detto....vuoi vedere che faccio l'affare e mi faccio dei replica con canale 8 e 9 e mi avanza qualcosa.... Non me ne volete...
m 135 vendo serie m da 18 8j ant e 8,5 post. perfetti gomme dietro pilot ps2 solo 3500 km quelle ant sarebbero da cambiare ho fatto 20000 km 800 euro.trattabili milano
..perchè non li piazzi su IBBEY? qui sarebbe difficile vendere cerchi originali sapendo che ci sono repliche stra-collaudate a prezzi onestissimi, anke perchè se qualcuno li prendesse nn sapendo l'esistenza delle repliche a prezzo più basso magari potrebbe storcere il naso...no?:wink:
i miei cerchi che sono repliche li ho omprati a marzo a 580 euro, le gomme dietro le ho pagate 520 euro e non hanno nemmeno 4000 km quelle ant ne hanno 20000 km pensavo che 700-750 euro fosse un prezzo ragionevole. che dici
io avrei i miei..ma sono da riverniciare e raddrizzare...devi aspettare però che viene il perito a vederle..
nn ci ho fatto l'incidente ma preso una buca...ci giro ancora cn quei cerchi..potrei venderli e mettere le invernali
io ti consiglio questi Li vendo io e sono veramente in buone condizioni. Non necessitano di riverniciatura, ma solo di un paio di ritocchi come descritto. Nel forum tra l'altro c'è anche un bel tutorial per farlo da sè risparmiando ulteriormente.