vdo daytona!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

vdo daytona!!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da fotoreporter, 14 Luglio 2004.

  1. fotoreporter

    fotoreporter Collaudatore

    297
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    ciao a tutti,vorrei un aiuto da parte vostra,voglio comprare un navigatore per la mia x5,non vorrei spendere uno sproposito perche' lo usero' veramente poco,vorrei un apparecchio veramente funzionale(non mi serve ne per vedere la tv ne i dvd)sono rimasto davvero allibito dalla completezza del geosat 2,ha tutte le vie di qualsiasi paesino(davvero tutte)costo abbordabile non necessita di installazione l'unica pecca e' tutti quei fili in giro e esteticamente non e' il massimo e non ha' la funzione tmc(sempre che funzioni in italia),altra scelta e' il mc5400 ma non lo conosco e non riesco a reperire nessuna info in internet,vedo prezzi che partono dalle 1200 euro fino ad arrivare ai 2000 e oltre euro,aiutamemi grazie!!
    p.s.secondo voi quale sarebbe la posizione piu' adatta per montare il navi sulla x5?
    grazie
    alessandro81@interfree.it
     
  2. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    Intendi con lo schermo motorizzato o lo schermo esterno?
     
  3. fotoreporter

    fotoreporter Collaudatore

    297
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    schermo esterno!!!
     

Condividi questa Pagina